Home / Mercato / Veeam Cloud Connect arriva sul mercato italiano con Netalia

Veeam Cloud Connect arriva sul mercato italiano con Netalia

Oggi le aziende italiane richiedono sempre più spesso ai loro partner tecnologici la possibilità di proteggere i propri dati off-site, con un accesso semplice e diretto in caso di incidente

Netalia, Gold Reseller nel Veeam ProPartner Program, è stato il primo Cloud Service Provider italiano a offrire il nuovo servizio di Veeam Software che risponde puntualmente a questa esigenza, mettendo a disposizione la propria infrastruttura certificata ISO 9001, ISO 27001 e Tier3. Una soluzione dedicata a chi già dispone di una licenza Veeam v8 per le installazioni on-premise che permette di creare istantaneamente un backup in Cloud sull’infrastruttura di un provider certificato. Una certificazione di qualità che garantisce ai Partner di canale, la possibilità di effettuare upselling su tutto il parco installato e introdurre le aziende al Cloud con uno strumento unico per essere “Always-On Business”.

“In Netalia abbiamo trovato il partner perfetto per indirizzare al canale la nostra soluzione Cloud. È stato un piacere introdurre Veeam Cloud Connect nel mercato italiano con Netalia, una società che, semplicemente, funziona; proprio come Veeam.” – ha dichiarato Lara Del Pin, Channel Manager Veeam per l’Italia.

Il Cloud Netalia garantisce tutta la sicurezza, affidabilità ed efficienza per le applicazioni business critical e la conservazione a lungo termine dei dati grazie all’infrastruttura totalmente italiana ed esclusivamente orientata al Cloud.

Potrebbe interessarti