Home / Mercato / Zucchetti vola a Londra per definire il futuro delle risorse umane

Zucchetti vola a Londra per definire il futuro delle risorse umane

La 1° software house italiana in Europa sarà sponsor dell’evento di Londra che definirà i trend di settore in ambito Human Resources Technologies

E’ l’evento più importante in Europa sulle soluzioni software e strumenti di collaborazione per la gestione delle risorse umane. E’ un importante confronto tra i leader del mondo HR che si confronteranno su tecnologia, reclutamento, trend, strategie e altri topic legati al mondo della gestione delle risorse umane. Questo è HR Tech Europe, uno degli appuntamenti HR maggiormente in ascesa.

Parteciperanno decision maker, influencer, speaker e professionisti del settore. Parteciperà Zucchetti, la 1° azienda italiana di software in Europa, leader in Italia per n. clienti attivi in ambito HR (oltre 21.000) tra cui brand riconosciuti come Fininvest, Leroy Merlin, QVC, Toyota, ecc.

HR Tech Europe sarà una due giorni dedicata all’innovazione in ambito HR che si terrà i prossimi 24-25 marzo a Londra presso l’ExCeL London, il centro conferenze londinese situato nel quartiere londinese di Newham. Una due giorni dedicata al binomio fondamentale per le aziende moderne “tecnologia” – “risorse umane”, un nesso destinato a evidenziarsi sempre di più in futuro anche per Zucchetti che ritiene HR Tech Europe un crocevia fondamentale per il proprio processo di internazionalizzazione.

L’espansione del proprio business all’estero è uno dei grandi obiettivi per il 2015 di Zucchetti che sta cercando di incrementare la sua riconoscibilità anche con partnership strategiche, come quella appena stipulata con uno dei principali software vendor europei.

Potrebbe interessarti