Home / Mercato / Orange ha scelto Ericsson come partner in cinque Paesi europei

Orange ha scelto Ericsson come partner in cinque Paesi europei

Ericsson gestirà le operation e le attività di manutenzione delle reti di Orange in Belgio, Moldavia, Romania, Slovacchia, e Spagna

Ericsson è stata scelta da Orange come partner di riferimento per i Managed Services in cinque Paesi – Belgio, Moldavia, Romania, Slovacchia, e Spagna – supportando oltre 30 milioni di clienti.
In base all’accordo quinquennale, Ericsson offrirà un servizio completo end-to-end che include la gestione delle operation, delle prestazioni e ottimizzazione della rete, l’espansione della rete, i servizi sul campo, le attività di manuntenzione, così come la gestione del servizio ricambi per la rete fissa di Orange e per l’accesso mobile 2G, 3G e 4G.
Il modello operativo di Ericsson, che mette il cliente al centro, consente a Orange di offrire un servizio di qualità superiore e più sostenibile ai suoi abbonati in Europa.

“Grazie a questo accordo, diamo a Orange la possibilità di focalizzarsi ancor di più sull’offerta di soluzioni innovative e servizi di alta qualità per i propri utenti, migliorando al contempo l’efficienza dei costi. Questa importante assegnazione dei Managed Services rafforza ulteriormente la partnership già consolidata con Orange.” – ha affermato Jean-Claude Geha, Vice President e Head of Managed Services di Ericsson.

Durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Ericsson mostrerà tecnologie all’avanguardia, servizi e innovazioni. La Networked Society sta trasformando intere industrie. Gli strumenti ICT sono diventati risorse quotidiane fondamentali per il business, le persone e la società. Ericsson è un pioniere con il software, i servizi e le soluzioni hardware che guidano lo sviluppo della mobilità, del cloud e della banda larga, creando le basi per nuovi ecosistemi e per la trasformazione delle industrie.
Il cambiamento generato da questa trasformazione è nelle mani di tutti. Per questo motivo al Mobile World Congress Ericsson parlerà di come sta abilitando i change-maker della Networked Society a migliorare le esperienze digitali.

Potrebbe interessarti