Home / Mercato / Grande successo per i Raod Show di ADJ

Grande successo per i Raod Show di ADJ

Tappe dislocate su tutto il territorio nazionale e incontri formativi gestiti da manager e tecnici ADJ altamente qualificati

ADJ ha organizzato un vero e proprio Road Show per formare i propri rivenditori e tecnici sulla videosorveglianza, attraverso workshop svolti da esperti del settore per illustrare tutte le novità sui prodotti ADJ e le strategie aziendali per il 2015.

Le prime tappe hanno riscosso grande successo e partecipazione, soprattutto perché rivenditori e tecnici devono saper rispondere ai continui mutamenti nel mondo della Sicurezza e della tecnologia usata nei sistemi di videosorveglianza, per poter garantire una consulenza di alto livello in grado di soddisfare le molteplici richieste dei clienti. Il Road Show di ADJ si propone di tradurre i cambiamenti di settore in una radicale evoluzione anche di dealer e installatori, con il fine di creare un momento di confronto tra queste figure professionali ed esperti qualificati pronti a rispondere a qualsiasi domanda e fornire delucidazioni in materia di marketing e tecnologica.

“La prossima tappa del Road Show sarà in Campania per poi proseguire verso la Toscana e la Puglia. Abbiamo riscontrato un numero considerevole di adesioni, raggiungendo in alcune città addirittura i 100 iscritti tra forza vendita e tecnici – dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ – Un dato positivo come questo evidenzia l’importanza di essere vicini ai propri partner per sviluppare attività sul territorio. Il nostro Road Show è sicuramente un mezzo importante per far conoscere il brand ADJ e i suoi prodotti di videosorveglianza, ma soprattutto rappresenta una serie di incontri strategici per il confronto e la formazione della forza vendita e dei distributori dislocati su tutto il territorio nazionale”.

Durante il workshop vengono affrontate numerose ed interessanti tematiche che riguardano il modello di business che ADJ sta adottando e tutte le iniziative che propone ai propri partner come ad esempio ADJ Surveillance, un progetto di affiliazione rivolta a chi desidera entrare nel mondo della Sicurezza e commercializzare prodotti innovativi, e tecnologicamente avanzati. Grazie ad un piccolo investimento iniziale è possibile distribuire i dispositivi security ADJ e usufruire della pluriennale esperienza che l’azienda ha maturato in questo settore. E’ prevista inoltre una sessione dedicata al settore “commerciale” durante il quale sono presentate le strategie di mercato che l’azienda intende svolgere, i prodotti delle linee di videosorveglianza ADJ (DVR, IP Cam e telecamere di videosorveglianza professionale) e le più moderne ed efficaci tecniche di vendita per fornire ai rivenditori e negozianti tutti gli strumenti per poter commercializzare al meglio i dispositivi.

Di notevole importanza è anche la parte dedicata alla formazione tecnica/tecnologica dove sono illustrati e studiati i più importanti e moderni software, programmi e applicazioni utilizzati per gestire gli impianti di videosorveglianza sia a livello Soho che Professional; inoltre sono affrontati anche argomenti estremamente tecnici relativi alle installazioni, cablaggi, configurazioni kit dvr e telecamere IP per fornire così un’ adeguata e completa formazione.

I partecipanti al termine del workshop riceveranno un attestato di frequenza rilasciato da ADJ per certificare la loro preparazione e conoscenza del settore Security.

Potrebbe interessarti