Home / Hardware / Da Datalogic il nuovo scanner di codici a barre

Da Datalogic il nuovo scanner di codici a barre

Nuovo Heron HD3100: eleganza, design innovativo e alta tecnologia firmata Datalogic

Datalogic annuncia la disponibilità del nuovo scanner di codici a barre linear imager Heron HD3100.

L’Heron colma il divario tra uomo e macchina, portando eleganza e tecnologia di ultima generazione nel punto vendita. Il nuovo scanner dal design ricercato può essere completamente personalizzato dai Retailer grazie agli optional disponibili come i led multicolori, il guscio esterno in “carboon look” o “silver” e l’altoparlante polifonico per il feedback di buona lettura. L’Heron HD3100 estende la brand experience anche in fase di checkout, rafforzando la fedeltà del cliente verso l’insegna.

“Il nuovo linear imager Heron HD3100 è uno scanner senza eguali sul mercato, ed è molto più che un semplice strumento di lettura di codici a barre” afferma Giulio Berzuini, Vice President Sales EMEA e General Manager della Business Unit Hand Held Scanning di Datalogic ADC. “Sulla scia del successo mondiale dal suo predecessore, il nuovo scanner imager Heron HD3100 si presenta con migliori capacità di lettura e nuove caratteristiche, in grado di portare ad un livello superiore le operazioni di checkout in cassa.”

Il lettore Heron HD3100 è dotato di uno stand autosensing che permette di passare facilmente dalla modalità di lettura manuale a quella a presentazione. Questo nuovo device è dotato inoltre del sistema brevettato Datalogic ‘Green Spot’, utile per il feedback visivo di buona lettura e come strumento per mirare più facilmente il codice da acquisire. Realizzato con tecnologia e componenti di ultima generazione, è disponibile in versione multi-interfaccia, per integrarsi facilmente in ogni tipo di ambiente POS. Il grado di protezione IP40 contro acqua e polvere e la capacità di resistenza a cadute accidentali da 1.5 metri di altezza, garantiscono infine una maggiore sicurezza ed affidabilità del prodotto.

Tutto il mondo Retail ma in particolare i negozi di abbigliamento e le catene specializzate, potranno certamente beneficiare delle caratteristiche a valore aggiunto del nuovo Heron HD3100 in cassa, per consolidare la forza del proprio brand e fornire alla clientela una piacevole esperienza di acquisto.

Potrebbe interessarti