Home / Software / Stretto l’accordo tra CommVault e NaviSite

Stretto l’accordo tra CommVault e NaviSite

CommVault insieme a NaviSite per abilitare la sua offerta Infrastructure-as-a-Service

CommVault ha annunciato un accordo con NaviSite, azienda di Time Warner Cable Company, per estendere le funzionalità di protezione dei dati del software Simpana al portfolio NaviCloud di NaviSite.

CommVault fornirà protezione dei dati e funzionalità di gestione per i clienti che utilizzano NaviCloud Director, una soluzione cloud Infrastructure-as-a-Service (IaaS) offerta direttamente ai clienti con un portale self-service intuitivo, fornita in abbinamento al vasto portfolio di servizi gestiti di NaviSite.

“I nostri clienti si rivolgono a noi per soluzioni in grado di scalare prontamente per rispondere alle loro necessità di livello enterprise, riducendo al contempo il rischio e fornendo in compenso valore al business,” ha dichiarato David Grimes, chief technology officer, NaviSite. “Il software Simpana soddisfa le nostre richieste e fornisce le funzionalità di molteplici prodotti che stavamo valutando all’interno di una singola soluzione – assicurando un eccezionale livello di flessibilità per i nostri clienti, e riducendo la complessità e i costi per le nostre organizzazioni interne.”

Poiché l’adozione delle infrastrutture cloud continua a crescere, i service provider devono realizzare soluzioni che siano automatizzate, flessibili e semplici per indirizzare le necessità dei clienti finali, il tutto riducendo allo stesso tempo i costi della loro infrastruttura, migliorando la produttività del personale, e accelerando il time-to-revenue. CommVault ha progettato il software Simpana per essere una piattaforma di gestione dei dati open cloud che offre una vasta integrazione con applicazioni multiple, sistemi operativi, hypervisor, e sistemi storage. Attualmente, oltre 200 service provider forniscono soluzioni cloud e gestite abilitate da CommVault.

“Il software CommVault Simpana fornisce la protezione dei dati, la possibilità di ripristino e le opzioni di licensing pay-as-you-go che NaviSite richiede per assicurare l’elevata disponibilità e l’accesso alle applicazioni business-critical che soddisfano i livello di servizio dei clienti,” ha affermato Paul McClure, chief technologist, cloud solutions group, CommVault. “Con CommVault, i service provider partner possono supportare un catalogo completo di servizi dati su cloud – attraverso backup, archivio, disaster recovery, e ricerca – il tutto con una singola piattaforma software.”

Potrebbe interessarti