Home / Mercato / Fortinet é stato premiato agli Italian Channel Awards 2014

Fortinet é stato premiato agli Italian Channel Awards 2014

Fortinet è “Miglior Vendor per le soluzioni di Sicurezza”

Durante la prima edizione degli Italian Channel Awards 2014, evento organizzato dalla rivista “ChannelCity” Fortinet é stata giudicata “Miglior Vendor per le soluzioni di Sicurezza”. L’evento ha con lo scopo di dare visibilità ai migliori produttori e distributori che operano nel mercato italiano dell’Information Technology.

L’azienda – votata da migliaia di operatori del Canale IT (rivenditori, partner, system integrator e consulenti) – offre una gamma di soluzioni di sicurezza multi-threat che aiutano le aziende di qualsiasi dimensione a rispondere alle sfide di sicurezza, rendendo possibile la realizzazione di ambienti di comunicazione sicuri.

A ritirare il prestigioso riconoscimento durante la serata di Gala – che ha visto la partecipazione di oltre 150 manager dei principali vendor e distributori del settore – è intervenuto Cesare Radaelli, Channel Manager di Fortinet, che ha così commentato: “Siamo orgogliosi di ricevere questo ambito premio che, oltre a testimoniare l’efficacia delle nostre soluzioni, ribadisce la centralità del canale nelle strategie di vendita di Fortinet. Il fatto di essere stati premiati dal voto di rivenditori e partner rappresenta per noi uno stimolo per fare ancora meglio nei mesi a venire”.

Potrebbe interessarti