Home / Mercato / E’ partito il roadshow Lenovo dedicato ai Business Partner
Oltre la metà delle aziende europee non ascolta la voce dei reparti IT

E’ partito il roadshow Lenovo dedicato ai Business Partner

Cinque tappe italiane per presentare tutte le ultime novità, dalla strategia server e storage, il nuovo Enterprise Business Group, la gamma completa dei prodotti e gli ultimi annunci dal CES di Las Vegas

E’ partito il 12 febbraio scorso da Matera e il 13 febbraio da Napoli, il roadshow Lenovo per i Business Partner, con l’obiettivo di fornire un quadro completo della strategia e dell’offerta per il mondo aziendale, arricchita anche dalle nuove acquisizioni e dai recenti annunci in tutta la gamma di prodotti offerti.

Le prossime tappe italiane:
• 17 febbraio – VERONA – h 15.30/19.00 (Hotel Veronesi La Torre, Via Monte Baldo, 22 – Dossobuono di Villafranca, Verona)
• 3 marzo – TORINO – h 15.30/19.00 (EATALY Torino Lingotto, Via Nizza 230/14)
• 5 marzo – FIRENZE – h 15.30/19.00 (Villa Olmi Firenze, Via del Crocifisso del Lume, 18)

Gli eventi si aprono con la strategia di mercato e di canale, le opportunità per i Business Partner, e le recenti novità relative all’organizzazione e ai prodotti. Nel corso dell’evento viene anche presentata la nuova struttura ‘Enterprise Business Group’ e la strategia in ambito server e storage derivante dalla chiusura dell’acquisizione della divisione x86 di IBM, che dal primo gennaio 2015 – con la linea System x e Flex – è parte integrante della struttura e del business di Lenovo anche in Italia.
Un sessione centrale è dedicata alla presentazione di tutta la gamma di prodotti che Lenovo è in grado di offrire per il mondo aziendale: partendo dagli smartphone, tablet, sino ai server, i sistemi di storage e i Pc, includendo le ultime novità presentate al CES di Las Vegas.
Il roadshow vede anche la partecipazione di Intel che fornisce tutte le specifiche sulle nuove famiglie di processori Intel Xeon e di VMWare con le soluzioni di virtualizzazione per innovare e semplificare l’ambiente IT.
Un ampio spazio è previsto per le domande e il confronto con i partecipanti.

Agenda:
Benvenuto e introduzione
• Channel First: l’approccio vincente di Lenovo al Canale
• Lenovo presenta la sua nuova gamma e struttura Enterprise Business Group
• Il posizionamento dello storage nella nuova offerta Enterprise
• La gamma Lenovo per le aziende: da smartphone e tablet a server e storage, passando per il PC
• Intel: La visione di Intel per il futuro del Data Center e dell’elaborazione mobile
Domande e Risposte

Potrebbe interessarti