Home / Mercato / NetApp premiato dal canale

NetApp premiato dal canale

Durante l’evento, NetApp è stato premiato dagli operatori del Canale ICT come “Miglior Vendor per lo Storage”

NetApp ha annunciato di essere stata nominata “Miglior Vendor per lo Storage” alla prima edizione dell‘Italian Channel Awards 2014, la prima iniziativa dedicata al segmento dell’Information Technology che permette agli operatori del Canale ICT di premiare e far emergere le eccellenze che operano in Italia nel mercato dell’Information Technology.

A ritirare il prestigioso riconoscimento è intervenuto Salvatore Mari, Channel Sales Manager NetApp, che ha dichiarato: “Questo riconoscimento testimonia l’apprezzamento da parte degli operatori italiani nei confronti delle nostre soluzioni e dei nostri programmi. Per i nostri partner e distributori è importante avere un’azienda e una squadra su cui contare per raggiungere traguardi importanti”.

Nel corso della Serata di Gala, che ha visto la partecipazione di oltre 150 manager in rappresentanza di vendor e distributori del mercato professionale dell’Information Technology, sono state premiate le migliori aziende dell’IT risultate vincenti grazie al voto di migliaia di operatori del Canale IT.
L’iniziativa ha coinvolto i rivenditori di informatica, i system integrator e le aziende che operano nel settore dell’ICT, che sono state invitate a esprimere il loro giudizio in merito al miglior produttore di computer, server, stampanti, software, soluzioni storage e sicurezza. Giudizio che si è esteso anche al miglior distributore nel mercato ICT, il Cash & Carry più attivo, capace, dinamico ma anche il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, i migliori manager che hanno dato un contributo significativo allo sviluppo del Canale ICT.
Il premio assegnato a NetApp conferma l’impegno della società nell’offerta di soluzioni all’avanguardia attraverso un’efficiente rete composta da partner di canale affidabili e preparati, in grado di definire le tecnologie più adeguate alle necessità dei clienti.

Potrebbe interessarti