Home / Programmi di canale / Infor estende la strategia cloud attraverso il canale

Infor estende la strategia cloud attraverso il canale

Un nuovo programma di formazione per promuovere Infor CloudSuite attraverso il canale

Infor ha annunciato Infor CloudSuite Academy, un nuovo programma di formazione per gli Infor Channel partner concepito per fornire le competenze e le conoscenze necessarie per aiutare i clienti a selezionare e implementare le applicazioni Infor nel cloud. L’iniziativa offre importanti indicazioni per vendere, promuovere, gestire le licenze e implementare Infor CloudSuite Industrial e Infor CloudSuite Business, due delle suite di soluzioni verticali completamente integrate disponibili nel cloud attraverso Amazon Web Services (AWS).

Aperta agli Infor Channel partner a livello globale, Infor CloudSuite Academy prevede formazione in aula, virtuale e autodidattica. Il programma è inoltre basato sui ruoli, per garantire ai dipendenti che si occupano di vendita, prevendita e implementazione di ricevere una formazione specifica per le loro competenze e per il ruolo ricoperto in azienda. Infor CloudSuite Academy aiuta i partner ad aumentare il livello di competitività sul mercato e a ridurre il time-to-revenue, contribuendo a rafforzare la loro posizione in qualità di esperti cloud sul mercato.

“L’offerta Infor CloudSuite fornisce il medesimo livello di funzionalità verticale delle suite on-premise, ma con la flessibilità e un modello di fruizione differenziato resi possibili dall’ambiente cloud”, ha dichiarato Gerard Frey, Vicepresidente, Infor Partner Network. “Infor CloudSuite Academy consente ai partner di aggiungere due delle soluzioni cloud più innovative di Infor al proprio portafoglio prodotti, incrementando la redditività grazie a una formazione approfondita in materia di prassi aziendali nel cloud e all’accesso a un nuovo gruppo di clienti potenziali, in modo da continuare a far crescere il loro business come membri dell’Infor Partner Network (IPN)”.

Una volta completato il programma, i partner riceveranno la Certificazione Infor CloudSuite. I membri IPN che partecipano all’iniziativa beneficiano anche di un modello di compensazione competitivo e di supporto continuo per il provisioning di soluzioni e la gestione degli account da parte di Infor.

Potrebbe interessarti