Home / Mercato / Huawei premia Tech Data

Huawei premia Tech Data

Tech Data é Best Distributor Europe of the Year di Huawei

Tech Data ha ricevuto da Huawei il riconoscimento “Best Distributor Europe of the Year” per i dispositivi mobili durante il CES tenutosi dal 6 al 9 gennaio a Las Vegas.
Il premio, conferito da Huawei per i risultati ottenuti nell’anno 2014, è stato consegnato direttamente da William Tian, Vice President, Sales & Service Sales Operations di Huawei Consumer Business Group, nelle mani di Vincenzo Baggio, VP Managing Director Italy di Tech Data il quale ha dichiarato:

“Vorrei ringraziare Huawei sia a nome di Tech Data Italia che di tutta la Corporation per lo splendido premio che abbiamo ricevuto oggi. Questo riconoscimento deve essere accreditato al grande lavoro di squadra realizzato con Huawei Italia e il team dell’agenzia dedicata a Huawei a sostegno di Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia.Continueremo con passione il nostro impegno per continuare a costruire un grande business tra le nostre aziende e il nostro percorso di crescita aggressiva nel 2015”.

“Il successo che Huawei ha registrato nel 2014 è stato raggiunto anche grazie ai nostri partner di canale che hanno contribuito con proattività e grande competenza a diffondere la conoscenza del nostro brand sul territorio. Il team Tech Data Mobile si è dimostrato un grande sostenitore del marchio Huawei e ha ottenuto questo importante riconoscimento grazie all’impegno, le capacità professionali e la determinazione profusi in questo progetto” – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Italia Consumer Business Group.

“Siamo orgogliosi di avere fortemente creduto e investito risorse nello sviluppo e nell’affermazione di Huawei nel nostro mercato cogliendo un’importante opportunità” conclude Enrico Pappolla, Director Divisione Mobile di Tech Data Italia.
“Questo riconoscimento e questo risultato sono il frutto della formazione di team coesi tra le aziende che hanno contribuito sul campo a collocare Huawei e Tech Data tra i protagonisti del mondo mobile in Italia”.

Potrebbe interessarti