Home / Hardware / Nuove soluzioni per il professional signage all’ISE 2015

Nuove soluzioni per il professional signage all’ISE 2015

Toshiba esporrà la propria gamma di display business presso la Hall 4, 4-S60 dell’Integrated Systems Europe 2015, che avrà luogo all’Amsterdam RAI dal 10 al 12 febbraio

In occasione dell’Integrated Systems Europe (ISE) 2015, Toshiba presenterà una vasta gamma di soluzioni innovative per il professional signage. Dopo aver annunciato all’ISE 2014 l’ingresso nel mercato europeo dei display business, Toshiba ha raggiunto obiettivi di vendita ambiziosi, espandendosi in nuovi Paesi e incrementando significativamente il numero dei propri responsabili commerciali. All’ISE 2015, Toshiba annuncerà l’espansione della propria gamma fornendo soluzioni complete – display e software – per rispondere a tutte le esigenze delle diverse aziende.
Grazie alle numerose soluzioni già in commercio e a quelle previste per quest’anno, la gamma di Toshiba soddisfa le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, offrendo la possibilità di avere un’unica soluzione di signage, o di integrarle in installazioni di grandi dimensioni.

In risposta alla domanda di modelli progettati per funzionare 16 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, Toshiba ha realizzato la prima gamma 16/7 – le serie TD-E – disponibile in Europa da fine 2014. In occasione dell’ISE 2015 Toshiba annuncerà numerose novità che andranno a completare l’offerta di soluzioni di professional signage: una nuova generazione di videowall e professional signage display per imprese di ogni dimensione. Verrà annunciato in anteprima anche il nuovo software per il digital signage, in grado di semplificare il setup e la gestione dei display. In combinazione con display compatibili, questo nuovo software permette la gestione e la pianificazione dei contenuti, costituendo una soluzione completa per le PMI.

Toshiba è entrata in questo mercato inizialmente in Gran Bretagna, Francia e Germania nel 2014, con l’intenzione di espandersi in nuovi paesi. Dopo un anno di successo, Toshiba è ora presente nella maggior parte dei Paesi europei.
Grazie alla sempre più forte presenza di Toshiba sul territorio, sono stati costituiti nuovi team dedicati per gestire e incrementare la crescita nel mercato del digital signage. Oltre a Francia, Germania e Gran Bretagna, sono stati creati dei team anche in Scandinavia, Italia, Polonia, Benelux e Spagna. Per gli altri Paesi europei, Toshiba ha stretto delle relazioni strategiche di distribuzione per espandere e far crescere ulteriormente il business.
Per rafforzare la propria presenza sul mercato, Toshiba ha assunto personale in Europa con una lunga esperienza nel settore del professional signage. Solo nell’ultimo anno, Toshiba ha triplicato in Europa i team responsabili delle vendite e intende incrementarli ulteriormente in futuro.

ISE 2015
Toshiba esporrà una gamma di soluzioni ancora più ampia di quella dell’anno scorso, adatte ad ogni tipo di azienda.
Al centro dello stand si troverà un videowall che mostrerà contenuti nativi in 8k, composto da 16 display Full HD di modelli attuali Toshiba. Saranno in mostra anche i nuovi modelli ultra sottili di videowall che trasmetteranno contenuti nativi in 4k, nuovi modelli di professional signage e sarà allestita un’area multi-screen con una combinazione di diversi display in orientamento verticale e orizzontale.
Toshiba esporrà la propria gamma di digital signage solution in diversi settori di mercato. Per il settore retail – specificatamente per i marchi di alta moda – Toshiba mostrerà per la prima volta in Europa un concept di Virtual Fitting Solution, che permette ai clienti di provare virtualmente i vestiti, sia quando il negozio è aperto, sia quando è chiuso. Sarà inoltre esposto un tavolino spill proof con tecnologia touch-screen: la soluzione ideale per informare clienti e ospiti e intrattenerli nelle sale d’attesa. Altre novità saranno l’easy signage e le nuove soluzioni per il settore dell’hospitality, che dimostrano la notevole ampiezza della gamma Toshiba.

Potrebbe interessarti