Home / Programmi di canale / Computer Team amplia il portfolio con i prodotti Xerox

Computer Team amplia il portfolio con i prodotti Xerox

Nuova importante partnership per Xerox che garantirà soluzioni complete composte da tecnologia, servizi e strumenti per lo sviluppo del business di cui i Clienti e Rivenditori necessitano per incrementare i propri profitti

Xerox e Computer Team siglano una partnership tecnologica grazie alla quale il partner potrà arricchire il proprio portfolio con le soluzioni per l’ufficio Xerox e rafforzare la propria presenza sul territorio.

Nata nel 1987 e con sede a Pisa, Computer Team è una realtà che opera nel campo dell’Information and Communication Technology sul mercato della regione Toscana e su aree limitrofe proponendo soluzioni integrate di hardware, software e servizi, con particolare riguardo a differenti settori applicativi tra i quali automazione industriale, produttività personale, automazione di ufficio e pianificazione della produzione.

La partnership tecnologica con Xerox consentirà a Computer Team di estendere la propria gamma d’offerta con prodotti all’avanguardia – tra cui il multifunzione laser a colori WorkCentre 6605DN e il multifunzione a colori ColorQube 8900 con tecnologia Solid Ink – oltre alle soluzioni e ai servizi di stampa gestita in cui Xerox è leader di mercato. Inoltre, Computer Team per lo sviluppo del proprio business potrà beneficiare della qualità dei prodotti e della forza della rete di assistenza Xerox per garantire ai propri clienti elevati standard di produttività e di soddisfazione.

Per esempio, grazie al servizio Xerox Supplies Services (XSS), un software semplice e gratuito che consente ai rivenditori Xerox di monitorare l’utilizzo delle cartucce toner delle stampanti di qualsiasi marca, Computer Team potrà garantire il continuo funzionamento delle stampanti e multifunzione di rete dei propri clienti indipendentemente dal tipo e marca di toner utilizzato, contando così su di un più alto grado di soddisfazione dei propri clienti. Infine, grazie all’offerta dei materiali di consumo Xerox per stampanti di altre marche con qualità e durata pari almeno all’originale e garanzia a vita sulle cartucce, consentirà ai propri clienti risparmi significativi.

“La scelta di collaborazione con Xerox è stata dettata dalla volontà di inserire un marchio prestigioso, leader nella stampa professionale, all’interno del nostro attuale portafoglio di prodotti per l’ufficio”, afferma Giovanni Mela, Presidente di Computer Team Srl. “Questa partnership ci permetterà inoltre di fidelizzare maggiormente i nostri clienti grazie alla vendita di prodotti ad alte prestazioni, di Servizi di Stampa Gestita per la riduzione dei costi e di soluzioni basate sulla tecnologia Xerox ConnectKey per l’incremento della produttività e della sicurezza”.

“Siamo molto soddisfatti di questa partnership con un importante realtà dell’Information Technology in Toscana” ha affermato Massimo Olivieri, Sales Manager della European Reseller & Supplies Group di Xerox. “L’inizio della collaborazione con Computer Team Srl segna un nuovo successo e conferma l’impegno di Xerox nel permettere ai rivenditori accreditati di raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie di stampa e i servizi di gestione di stampa Xerox con le proprie soluzioni aiutando i clienti a semplificare i loro processi di business”.

Potrebbe interessarti