Home / Mercato / Rittal torna a CeBIT 2015

Rittal torna a CeBIT 2015

Rittal a CeBIT di Hannover presenterà soluzioni innovative per un Data Centre modulare, ad alta efficienza energetica e sicuro

Quest’anno Rittal celebra i 25 anni di partecipazione alla più importante fiera mondiale dell‘IT. Dal 16 al 20 marzo 2015 l’azienda sarà presente nel Padiglione 12, lo stesso in cui si terrà al conferenza DatacenterDynamics della durata di 5 giorni. Dopo una interruzione nel 2014, Rittal si è convinta del reale focus della manifestazione come piattaforma internazionale di business.
La marcia continua verso la digitalizzazione sta portando cambiamenti nell’economia, in ogni settore industriale. CeBIT sta seguendo questo cambiamento, infatti il tema conduttore di quest’anno sarà “d!conomy”. La Cina, una nazione con economia a maggior crescita nel settore IT, è il Paese Partner di quest’anno con oltre 600 aziende espositrici. Rittal parteciperà alla Conferenza DatacenterDynamics che si terrà nel Padiglione 12 sul tema dei data Data Centre, che sarà di sicuro interesse per i visitatori e che promette un ambiente stimolante con presentazioni focalizzate sui trend di mercato per tutti gli esperti del settore.

“Non vediamo l’ora di presentare al pubblico internazionale del CeBIT i nostri prodotti e le nostre soluzioni leader di mercato per la realizzazione e la gestione dei Data Centre. I nostri clienti e partner, così come tutti i visitatori, potranno vedere la nostra ampia e innovativa gamma di soluzioni in un ambiente completamente nuovo. Con la sua chiara focalizzazione sui clienti business, CeBIT è per noi una piattaforma di dialogo molto efficace”, ha dichiarato Dirk Miller, Executive Vice President Marketing di Rittal.

A CeBIT 2015, Rittal si posiziona come partner competente e affidabile per la sua offerta di componenti, sistemi e soluzioni per la costruzione e gestione di Data Centre. Le soluzioni per le Infrastrutture IT includono prodotti come gli armadi IT, sistemi di climatizzazione e distribuzione di corrente, fino a Data Centre completi allestiti in container. Nella gamma di prodotti che verranno presentati, il tema “Industry 4.0” ha un ruolo fondamentale, perchè un’infrastruttura IT efficiente è alla base del sistema produttivo del futuro.

Potrebbe interessarti