Home / Programmi di canale / Arrow ed Extreme Networks: un accordo di distribuzione strategicamente importante

Arrow ed Extreme Networks: un accordo di distribuzione strategicamente importante

Arrow Electronics rafforza la collaborazione strategica con Extreme Networks


A seguito dell’acquisizione di Enterasys Networks da parte di Extreme Networks nel 2013, le aziende hanno ampliato il loro accordo di distribuzione per creare nuove basi attraverso il rinnovo del contratto esistente e l’estensione dell’accordo in nuovi paesi dell’area EMEA, inclusi Italia, Israele e Belgio.

“Extreme Networks è soddisfatta delle nuove opportunità offerte dalla costante collaborazione con Arrow, grazie alla sua comprovata esperienza e all’ecosistema di clienti consolidato. Insieme, con il portfolio globale di soluzioni edge e data center enterprise e di potenti analytics, possiamo fornire interessanti opportunità ai reseller per estendere e arricchire l’offerta per i loro clienti,”, spiega Kai Gutzeit, senior director of EMEA channels and partner di Extreme Networks.

“L’accordo di distribuzione è strategicamente importante per Arrow, in quanto stiamo incrementando l’attenzione verso le soluzioni di networking e sicurezza”, commenta Jesper Trolle, vice president of sales di Arrow ECS EMEA. “Siamo lieti di estendere ulteriormente l’accordo di distribuzione con Extreme Networks, che ora è attivo in 26 paesi in EMEA con l’offerta di soluzioni di networking innovative a elevate prestazioni che rispondono alle attuali crescenti necessità di requisiti di sicurezza, richiesti da noi e dai nostri reseller e clienti.”

Potrebbe interessarti