Home / Mercato / Rating “Positivo” per Red Hat nel report di Gartner

Rating “Positivo” per Red Hat nel report di Gartner

Red Hat ha annunciato che Gartner ha dato all’azienda il rating ‘Positivo’ nel suo primo rapporto Vendor Rating

Gartner realizza i Vendor Rating per circa 30 delle principali aziende IT e Red Hat ritiene che la considerazione ‘Positive’ rifletta l’importanza delle sue tecnologie e soluzioni sul mercato odierno.

L’open source è la forza che sta dietro a tutto, dal cloud computing al mobile fino ai big data e anche oltre, e i clienti Red Hat di tutto il mondo stanno traendo vantaggio dall’innovazione che siamo in grado di garantire”, commenta Paul Cormier, president, Products and Technologies in Red Hat. “Ritengo che questa valutazione confermi la forza del nostro portafoglio open hybrid cloud e la nostra capacità di soddisfare le esigenze dei clienti enterprise in un momento in cui i mondi fisico, virtuale e cloud convergono”.

I Vendor Rating di Gartner sono rapporti altamente strutturati che definiscono la posizione dell’analista su un vendor individuale nel suo complesso, non solo sul suo posizionamento in un singolo mercato. La valutazione di Gartner si basa su svariati criteri, quali strategia, prodotti e servizi, tecnologia, marketing e viabilità finanziaria.

Potrebbe interessarti