Home / Hardware / Lanciato sul mercato un nuovo lettore di codici ultracompatto

Lanciato sul mercato un nuovo lettore di codici ultracompatto

Nuovo Lettore di codici 1D e 2D ultracompatto KEYENCE – Serie SR 700

Keyence ha appena rilasciato un nuovo lettore di codici ultracompatto, con elevate prestazioni e facilmente utilizzabile da chiunque. È dotato di un eccellente capacità di lettura in tutto il campo visivo, senza effetti negativi. Il LED ad elevatissima intensità integrato, sufficientemente luminoso anche per brevi tempi di esposizione, ed il processore di segnale digitale ad alta velocità (DSP) possono acquisire stabilmente oggetti in movimento.
È possibile ottimizzare facilmente le impostazioni di lettura e l’indicazione visiva del buon esito della stessa. La verifica è basata su standard di qualità dei codici e sulla comparazione della qualità di stampa dei codici scansionati. Il corpo compatto consente il montaggio in spazi limitati, contribuendo ad ampliare le applicazioni.
Un obiettivo integrato riduce al minimo l’aberrazione, garantendo un’elevata capacità di lettura anche in corrispondenza dei bordi del campo visivo. Grazie alla nuova correzione geometrica la lettura del codice è affidabile anche quando il codice presenta distorsioni.
I nuovi algoritmi forniscono la migliore capacità di lettura della categoria anche in presenza di un codice difficile da leggere. Acquisisce fino a 10 immagini consecutive. Il processo di decodifica viene effettuato dopo l’acquisizione continua delle immagini, consentendo un rilevamento di codici a velocità superiori. La luminosità e il filtro ottimali possono essere impostati automaticamente tramite i pulsanti posti sull’unità
principale.

Potrebbe interessarti