Home / Programmi di canale / Avnet Abacus EMEA premiata “Top Partner” di Delta Electronics

Avnet Abacus EMEA premiata “Top Partner” di Delta Electronics

Premio ai team Avnet Abacus EMEA specializzati nella vendita di sistemi di potenza, per aver registrato i migliori risultati di crescita di fatturato sulla gamma di alimentatori Delta Electronics destinati al settore industriale


La divisione Delta Electronics dedicata ai sistemi di alimentazione industriale, ha assegnato ad Avnet Abacus, il premio “Top Partner in EMEA Sales 2014”. Il riconoscimento gratifica gli eccellenti risultati di distribuzione registrati nell’arco dell’anno per la vendita della gamma di alimentatori industriali a marchio Delta.

“Le competenze e la dedizione dei team di vendita e degli specialisti di potenza di Avnet Abacus hanno giocato un ruolo fondamentale nella crescita del nostro business EMEA nell’ultimo anno” afferma Mr. Günter Meisen, Senior Business Manager, a capo della divisione Mobile Power BG di Delta Electronics Europe. “La posizione consolidata in tutta la Regione permette loro di costruire relazioni durature, basate sulla fiducia dei clienti, assicurando che i nostri prodotti siano immediatamente reperibili e che possano sempre rispondere al meglio alle specifiche necessità applicative. Sono queste le qualità che hanno permesso ad Avnet Abacus di distinguersi durante l’anno passato.”

“Dal momento che il mondo si impegna a fondo per la sostenibilità, oggi le tecnologie di potenza devono essere pulite e a risparmio energetico. Delta sviluppa soluzioni di potenza solide e ad alta efficienza energetica, prodotte secondo gli standard ambientali più elevati e con un’eccellente tutela della sicurezza. Dobbiamo questo riconoscimento all’approccio lungimirante di Delta e alla costante innovazione messa a disposizione dei nostri clienti, che insieme creano l’ampia domanda di questi prodotti.” – ha dichiarato Alan Jermyn, Vice President European Marketing di Avnet Abacus.

Potrebbe interessarti