Home / Software / Zucchetti Systema integra in eAgency l’offerta Hotel di Reisenplatz

Zucchetti Systema integra in eAgency l’offerta Hotel di Reisenplatz

L’offerta dell’operatore austriaco sarà direttamente accessibile all’interno di Infinity Booking della società del Gruppo Zucchetti

Zucchetti Systema ha integrato nella sua soluzione gestionale eAgency l’offerta Hotel di Reisenplatz, implementando i servizi web di Infinity Booking – il booking engine basato sulla piattaforma web Infinity Zucchetti.

Tale integrazione permette di prenotare direttamente con la piattaforma Zucchetti l’intera offerta Hotel di Reisenplatz, una delle più ampie e competitive del settore, e di contabilizzare direttamente le pratiche con l’inserimento automatico di tutti i dati della prenotazione, con evidente riduzione del tempo di gestione pratica e dei conseguenti costi operativi e amministrativi.

“Il mercato ci richiede sempre più progetti a valore aggiunto, ossia di affiancare alla nostra consolidata suite gestionale eAgency la nuova generazione di applicazioni e-commerce b2b – dichiara Marco Montagni, responsabile soluzioni gestionali Zucchetti per il settore turismo – per offrire ai nostri clienti una soluzione che soddisfi in modo completo le loro esigenze. Ciò ha permesso alla nostra società, nonostante il periodo difficile per il settore turistico, di registrare nel 2014 un incremento di fatturato di circa il 15% rispetto all’anno precedente. L’integrazione con il servizio di Reisenplatz rappresenta un ulteriore e notevole vantaggio per le agenzie di viaggio e i tour operator che utilizzano la nostra soluzione erp”.

“La sinergia con Zucchetti, indiscusso protagonista del mercato italiano IT, è coerente con la priorità strategica di Reisenplatz di sfruttare le tecnologie di ultima generazione per ottimizzare il lavoro delle agenzie di viaggi.” dichiara Luca Adami, country manager Italia di Reisenplatz.

Potrebbe interessarti