Home / Software / Innovative soluzioni di tracciamento per la logistica

Innovative soluzioni di tracciamento per la logistica

A LogiMAT 2015 SATO mostra il sistema integrato di monitoraggio Auto-ID e nuove soluzioni di tracciamento per la logistica

SATO presenterà il suo ultimo sistema di rilevamento Auto-ID e le nuove soluzioni di tracciamento per il settore della logistica a LogiMAT (padiglione 5, stand F09), tra il 10 – 12 febbraio 2015 a Stoccarda in Germania, con i suoi partner ID.SYS e Eikona. In evidenza ci sarà il nuovo modulo di stampa RFID-ready S84-ex di SATO, l’innovativa stampante termica ad alte prestazioni CL4NX e le stampanti wireless per applicazioni di etichettatura mobili. Tutti questi prodotti sono progettati per consentire alle imprese di logistica in tutta Europa di migliorare l’efficienza e la tracciabilità.

I nuovi moduli di stampa RFID-ready della S-series di SATO permettono di svolgere tutti i tipi di etichettatura all’interno di una catena di produzione. Robusti e di facile manutenzione, questi motori di stampa OEM sono progettati per ottenere prestazioni senza precedenti accompagnati da una grande facilità di utilizzo. Una soluzione versatile, che è adatta per una grande varietà di applicazioni, tra cui la produzione, l’etichettatura alimentare, l’imbottigliamento e lo stoccaggio.

La nuova stampante CL4NX di SATO è una soluzione ‘Plug and Play’ universale, con RFID, veloce da installare e da configurare, inoltre può essere facilmente integrata in sistemi esistenti, grazie alla sua funzione di rilevamento automatico. Può gestire una vasta gamma di supporti, tra cui etichette di dimensioni diverse, e presenta un’apertura a testa larga per una facile installazione/manutenzione dei supporti interni, inoltre l’anima del nastro non è necessaria.

“Con il nostro ampio parco di stampanti RFID e codici a barre, siamo in grado di coprire la maggior parte delle applicazioni in diversi di mercati e LogiMAT rappresenta una grande opportunità di presentare le nostre innovative soluzioni di tracciamento per il mercato europeo della logistica”, afferma Detlev Müller, General Manager DACH,di SATO Germania. “Insieme ai nostri partner ID.SYS e Eikona, forniamo soluzioni complete per l’etichettatura RFID e di imballaggio che aiutano le aziende ad aumentare l’efficienza, ottimizzare la logistica dei processi interna ed esterna e in particolare permettono di ridurre i costi.”

Potrebbe interessarti