Home / Reti / Nuovo smartphone BlackBerry: pratico, veloce e sicuro

Nuovo smartphone BlackBerry: pratico, veloce e sicuro

Il nuovo smartphone BlackBerry risponde alla richiesta degli utenti di un design tradizionale unito alla sicurezza e alla velocità per avere produttività, comunicazione e collaborazione superiori


BlackBerry ha lanciato il BlackBerry® ClassicT, un pratico smartphone costruito per venire incontro alle esigenze delle persone produttive che apprezzano la velocità e la precisione che possono essere trovate in una tastiera fisica QWERTY.

“Abbiamo ascoltato attentamente il feedback dei nostri clienti per essere sicuri di fornire le tecnologie per renderli ancora più produttivi durante la loro giornata – e quel feedback ha portato direttamente allo sviluppo del BlackBerry Classic,” ha detto John Chen, Executive Chairman e CEO di BlackBerry. “BlackBerry Classic è il potente strumento di comunicazione che molti possessori di BlackBerry Bold e Curve aspettavano da tempo. È il dispositivo sicuro che sentono familiare tra le loro mani, con le prestazioni e l’agilità aggiuntiva di cui loro hanno bisogno per essere competitivi nel frenetico mondo di oggi”.

Il BlackBerry Classic aggiorna l’esperienza BlackBerry® Bold 9900 con:

  • Un browser tre volte più veloce
  • 60 percento di spazio in più per lo schermo
  • 50 percento di durata in più della batteria
  • Maggiore varietà di applicazioni attraverso il BlackBerry World e l’Amazon Appstore

Principali caratteristiche del BlackBerry Classic:

  • Tastiera e Trackpad BlackBerry®– La tastiera QWERTY ha superato la prova del tempo in quanto caratteristica iconica di BlackBerry che gli utenti conoscono e di cui si fidano. Costruita per avere velocità e precisione ottimali, la tastiera QWERTY del BlackBerry Classic dà agli utenti il controllo e la sicurezza per comunicare in maniera veloce e chiara utilizzando una sola mano, con un trackpad e i classici tasti di navigazione.
  • BlackBerry® Browser – Il browser web del BlackBerry 10 è sorprendentemente veloce ed estremamente bello. Per questo motivo HTML5TEST.com lo classifica tra i maggiori browser mobile per fidelizzazione web.
  • Accedi al tuo contenuto online preferito così com’è stato progettato per essere utilizzato, più velocemente che in passato e con un numero di schede illimitato.
  • Schermo & Batteria – Il BlackBerry Classic offre un fattore di forma ottimizzato per i power communicator con un display touch di 3.5 pollici, risoluzione HD di 294 dpi e il Corning® Gorilla® Glass 3 per una durata maggiore. Il BlackBerry Classic inoltre offre una maggiore capacità della batteria e il miglior software di ottimizzazione della batteria: fino a 22 ore di durata, si può stare sicuri che il BlackBerry Classic sarà pronto a portare i risultati quando serve.
  • Componenti Premium – Il dispositivo è costruito con materiali duraturi combinati con tecnologia all’avanguardia. Troviamo un processore Qualcomm Snapdragon a1.5 GHz, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione (espandibili con microSD di capacità fino a 128GB), e una fotocamera frontale di 2MP e una posteriore di 8MP con ottica avanzata e sensori imaging aggiornati.
  • BlackBerry® 10 OS 10.3.1 – Il BlackBerry Classic esce con un sistema operativo BlackBerry 10.3.1. precaricato, che offre un look fresco, con icone aggiornate e una barra d’azione istantanea così che le funzioni più comunemente utilizzate da ogni utente si trovano al centro dello schermo.

BlackBerry Classic è costruito sul sicuro e rinomato sistema operativo di BlackBerry, con protezione incorporata contro virus, manomissioni e perdite di dati. Il BlackBerry Classic di default è privato e protegge gli utenti con email, navigazione web e BBM criptati.

“Questo dispositivo sottolinea il nostro impegno nell’aiutare gli utenti BlackBerry a essere produttivi al massimo e a rispondere alle richieste del business da qualunque posto, in qualunque momento”, ha detto Chen. “Riutilizzando le funzionalità di cui gli utenti si fidano, incorporando il nostro ultimo sistema operativo e costruendo un browser più veloce, i nostri utenti possono essere sicuri di star utilizzando il miglior strumento di comunicazione che ci sia in giro”.

Il BlackBerry Classic è ora disponibile attraverso i rivenditori locali in tutto il mondo e online attraverso ShopBlackBerry.com e Amazon.com.

Potrebbe interessarti