Home / Persone&Nomine / Nuovo Senior Vice President Sales Emea per Riverbed

Nuovo Senior Vice President Sales Emea per Riverbed

Kristian Thyregod guiderà la crescita di Riverbed nell’area EMEA grazie alla sua consolidata expertise nel settore

Kristian Thyregod, Senior Vice President Sales, in Europa, Middle East e Africa (EMEA)

Kristian Thyregod, Senior Vice President Sales, in Europa, Middle East e Africa (EMEA)

Riverbed Technology ha promosso Kristian Thyregod a Senior Vice President Sales, in Europa, Middle East e Africa (EMEA) e riporterà a Paul Mountford, Senior Vice President e Chief Sales Officer di Riverbed. Nel suo nuovo ruolo, Thyregod sarà responsabile delle strategie di vendita e della loro esecuzione in EMEA e della crescita nell’area.

Thyregod ha fatto il suo ingresso in Riverbed nell’agosto del 2013 con il ruolo di Vice President of Sales per la business division Riverbed® SteelCentral™ in EMEA, con la responsabilità di tutti gli aspetti della vendita del portfolio di soluzioni di performance management dell’azienda.

In precedenza, Thyregod ha avuto la responsabilità di gestire l’organizzazione vendite delle soluzioni nei segmenti New Enterprise e Growth Market di CA Technologies in EMEA. Thyregod ha ricoperto, inoltre, ruoli di senior management in Navision (ambito ERP) prima di entrare in IBM e in seguito in EMC.

“Riverbed ha effettuato il passaggio da azienda mono-prodotto a multi-soluzione con l’offerta della piattaforma più completa – the Riverbed Application Performance Platform™ – per le hybrid enterprise di oggi,” spiega Paul Mountford, Senior Vice President e Chief Sales Office di Riverbed. “Tutto questo genera grandi opportunità sul mercato, Kristian ha dimostrato le sue capacità di leadership durante l’ultimo anno e la sua esperienza consolidata all’interno di segmenti di vendita diretta e indiretta nelle precedenti aziende lo rendono la persona ideale per questo ruolo.”

“Sempre più spesso le aziende stanno implementando modelli IT di hybrid enterprise per soddisfare le richieste in continua crescita degli utenti. Riverbed, grazie al proprio spirito di innovazione tecnologica, risponde alla complessità di questi ambienti IT ibridi, per fornire ai clienti le più complete soluzioni per la visibilità, il controllo e l’ottimizzazione, al fine di accelerare le performance di applicazioni on-premise, cloud e SaaS,” aggiunge Thyregod. “Sono entusiasta di poter operare con i nostri team leader di settore, di eseguire la nostra strategia di go-to-market e di continuare a rafforzare le relazioni con i nostri clienti e partner, generando sempre nuove opportunità di business e una forte crescita dei ritorni.”

Thyregod ricoprirà il suo nuovo ruolo a partire da gennaio 2015, sostituendo Willem Hendrickx in carica da luglio 2011.

Potrebbe interessarti