Home / Programmi di canale / Xerox sulla strada della digitalizzazione con Hyland e Datawatch
competenze digitali

Xerox sulla strada della digitalizzazione con Hyland e Datawatch

Xerox stringe due partnership strategiche per accelerare il passaggio dalla carta al digitale nei settori governativi, nel commercio, nella sanità e nei servizi finanziari e assicurativi

Xerox,  grazie alle partnership con Hyland e Datawatch,  supporta i clienti nel passaggio dalla gestione sempre più digitale del flusso di lavoro manuale.

“Le aziende comprendono il valore della digitalizzazione e sono alla ricerca di metodi che permettano di raggiungere più velocemente questo traguardo. La partnership con Hyland e Datawatch rafforza ulteriormente la nostra nuova generazione di servizi per la stampa gestita, che danno l’opportunità alle aziende di avvicinarsi a un ambiente di lavoro sempre più digitalizzato, produttivo e meno legato alla carta,” ha affermato Mike Feldman, Presidente della divisione Large Enterprise Operations di Xerox. “Inoltre, l’approccio a tre fasi di Xerox per i Servizi di Stampa Gestita Analisi e Ottimizzazione, Sicurezza e Integrazione, Automazione e Semplificazione, è il percorso ideale da seguire per realizzare la connessione tra il mondo cartaceo e quello digitale”.

Hyland, il creatore di OnBase, una soluzione pensata per l’automazione dei flussi di lavoro e per la gestione dei contenuti, supporterà i clienti di Xerox nel miglioramento della produttività quotidiana attraverso la semplificazione dei processi aziendali chiave quali l’acquisizione dei clienti, l’erogazione di prestiti, l’apertura di un conto corrente, la gestione dei reclami e la registrazione dei pazienti.

“Siamo parte della trasformazione della gestione dei contenuti da più di 20 anni; ora più che mai le aziende devono poter accedere con facilità e immediatezza alle informazioni per continuare a crescere e ad essere importanti,” afferma Bill Priemer, Presidente e CEO di Hyland, il creatore di OnBase. “Unire le nostre forze a quelle di Xerox e connettere strettamente la loro tecnologia alle nostre soluzioni è un ulteriore passo per migliorare il modo di lavorare delle persone.”

Lavorando insieme a Datawatch, i clienti di Xerox potranno automatizzare il ciclo degli approvvigionamenti tra i centri di distribuzione e i punti vendita. Utilizzando i feed di dati esistenti, Datwatch crea una soluzione totalmente indipendente dalla carta, eliminando così ogni attività amministrativa manuale e le potenziali fonti di errore. I visual analytics, che mostrano graficamente dati complessi, permettono al personale di capire le informazioni e agire in maniera appropriata.

“Liberare i dati esistenti sia in forma cartacea che elettronica, è una scommessa per i commercianti,” asserisce Michael A.Morrison, Presidente e CEO di Datawatch. “Basandoci sulla consolidata esperienza e competenza di Xerox nel settore commerciale, possiamo eliminare quelle barriere e aiutare i clienti a collegarsi alle informazioni e ai dati in maniera più efficace, in tempo reale.”

Potrebbe interessarti