Home / Software / CA Application Lifecycle Conductor: più velocità e qualità nello sviluppo applicativo

CA Application Lifecycle Conductor: più velocità e qualità nello sviluppo applicativo

CA offre una nuova soluzione per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni

Durante il CA World ’14 tenutosi a Las Vegas la scorsa settimana, CA Technologies ha annunciato la disponibilità di CA Application Lifecycle Conductor, una nuova soluzione per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni che ne automatizza e ne gestisce lo sviluppo, dagli ambienti mobile fino ai mainframe: dal ticket iniziale del service desk fino al deployment in ambiente di produzione.

CA Application Lifecycle Conductor, acquisito attraverso un accordo con SCM Solutions, offre ai clienti funzionalità di integrazione e orchestrazione delle tecnologie di sviluppo. I clienti possono visualizzare, controllare e gestire il complesso flusso dei processi di sviluppo tramite un’interfaccia utente comune e la gestione continua del ciclo di vita in tutti gli ambienti operativi.

“Con questa soluzione, CA ha integrato e convertito le proprie soluzioni per il ciclo di vita in componenti in grado di ‘dialogare’ con CA Application Lifecycle Conductor, assicurando transizioni lineari quando il codice e il flusso di metadati passano da uno stadio di sviluppo al successivo. L’approccio integrato e automatizzato offerto da CA Application Lifecycle Conductor supporta la rapida distribuzione di applicazioni con una singola interfaccia, che offre visibilità sui processi e sugli eventi delle varie piattaforme mainframe e distribuite in ogni fase del ciclo di vita” ha dichiarato Julie Craig, responsabile della ricerca di Enterprise Management Associates

CA Application Lifecycle Conductor garantisce la continuità, la qualità e la tracciabilità delle iniziative DevOps. Questa soluzione offre una visualizzazione unificata di elementi quali requisiti, gestione del controllo del codice sorgente, test e implementazione.

“Il mainframe è al centro di miliardi di transazioni e alimenta il back-end dell’Application Economy. Si tratta di una parte integrante dei processi DevOps implementati dal nostro parco di clienti. Con CA Application Lifecycle Conductor contribuiamo ad accelerare lo sviluppo di applicazioni di qualità, fornendo la supervisione su ogni fase del loro complesso ciclo di vita su piattaforme diverse” ha affermato Michael Madden, General Manager della divisione Mainframe di CA.

Potrebbe interessarti