Home / Programmi di canale / Partner Data supporta il programma “ Benefits and Services ” G DATA
Maurizio Moroni Partner Data benefits and services

Partner Data supporta il programma “ Benefits and Services ” G DATA

Le due aziende collaboreranno per la diffusione di un programma di certificazione che permetta al rivenditore di accedere a sconti e premi sul fatturato

Partner Data  ha annunciato l’intenzione di supportare la nuova strategia sul canale lanciata da G DATA Software AG, azienda specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati alla sicurezza informatica al fine di garantire a ogni utente il massimo livello di protezione per ogni tipo di minaccia.

Benefits and Services è la nuova iniziativa presentata da G DATA a favore della partnership con i reseller, finalizzata a coinvolgere maggiormente i partner nelle attività proposte e offrire una vasta gamma di servizi per migliorare il business, il tutto senza costi aggiuntivi per chi aderisce.

Benefits and Service: diverse tipologie di partnership

In base alla tipologia di partnership (Basic, Silver e Gold), sono previsti una serie di strumenti a supporto della vendita, che vanno dai datasheet informativi alle vetrofanie e agli espositori, un programma di training personalizzato, supporto tecnico sempre disponibile erogato dalla sede italiana e l’accesso a webinar informativi utili.
L’iniziativa prevede anche la figura del “Rivenditore Specialist”, che potrà condividere con G DATA anche una comunicazione in linea con il proprio settore di riferimento, oltre che la formula commerciale migliore per ogni esigenza.

I partner rivenditori potranno accedere a un programma di certificazione modulare strutturato a seconda delle proprie necessità, a un sistema di protezione delle opportunità e ad attività di marketing su misura, il tutto con margini di sicuro interesse, scale sconti diversificate e premi sul fatturato realizzato.

“In qualità di distributori siamo felici di sostenere l’iniziativa di G Data – ha dichiarato Maurizio Moroni, responsabile divisione Security di Partner Data – Da tempo ritenevamo necessario un nuovo approccio al canale, che potesse rinnovarlo offrendo maggiori servizi ed opportunità di guadagno a chi decide di puntare sulla qualità G DATA. Siamo sicuri che la risposta dei rivenditori sarà entusiasta e siamo lieti di poter contribuire a un maggior coinvolgimento e sinergia operativa tra i nostri clienti e G DATA”.

Potrebbe interessarti