Infinidat, leader nelle soluzioni di storage enterprise, ha annunciato che CRN, un brand di The Channel Company, ha inserito Eric Herzog, Chief Marketing Officer di Infinidat, nella lista degli Inclusive Channel Leader 2025.
Giunta alla sua terza edizione, questa prestigiosa classifica di CRN riconosce il valore delle figure dirigenziali di vendor, distributori e solution provider che si sono distinte per il loro impegno concreto nel generare un impatto positivo all’interno del canale IT, attraverso una leadership inclusiva. In particolare, la guida di Herzog ha contribuito ad ampliare l’ecosistema di professionisti con cui Infinidat collabora, favorendo l’evoluzione dello storage enterprise e il rafforzamento del canale.
“L’inclusività crea, sostiene e rafforza le nostre relazioni con i partner di canale, i clienti e i dipendenti”, ha dichiarato Eric Herzog, CMO di Infinidat. “Essere nominato da CRN tra gli Inclusive Channel Leader per il secondo anno consecutivo dimostra la coerenza e l’impegno con cui Infinidat, in quanto azienda guidata da una mission precisa, promuove la diversità e l’inclusione all’interno del canale e della propria organizzazione. Mi impegno attivamente nel valorizzare prospettive, background e opinioni eterogenee, che arricchiscono il nostro approccio nel rafforzare il canale e nel superare le aspettative in termini di innovazione, grazie anche a un pluripremiato portfolio di soluzioni di storage enterprise e protezione dei dati di ultima generazione”.
All’inizio di quest’anno, CRN ha incluso Eric Herzog anche tra i CRN Channel Chief 2025, prestigioso riconoscimento che ha ricevuto per la terza volta. In qualità di CMO con una consolidata esperienza e numerosi successi alle spalle, Herzog ha guidato le strategie di marketing che hanno permesso a Infinidat di distinguersi nel panorama del canale, attirando l’attenzione dei partner e rafforzando la visibilità dell’azienda. Questo impegno ha contribuito al conseguimento di una valutazione a 5 stelle per l’Infinidat Partner Program, all’inserimento dell’azienda nella CRN Storage 100 e nella CRN Cloud 100, oltre al conseguimento di importanti riconoscimenti per l’innovazione, tra cui il 2024 CRN Tech Innovator Award for Cloud Storage. Herzog continua a consolidare la propria leadership promuovendo un approccio inclusivo e orientato alla diversità, con l’obiettivo di stimolare l’innovazione, valorizzare i talenti, formare team eterogenei e ampliare le collaborazioni strategiche.
“I professionisti riconosciuti da CRN tra gli Inclusive Channel Leaders 2025 di quest’anno rappresentano un esempio straordinario”, ha dichiarato Jennifer Follett, VP U.S. Content ed Executive Editor di CRN, The Channel Company. “Promuovono un cambiamento reale dando voce a una pluralità di prospettive e contribuendo a creare culture aziendali in cui ciascuno ha l’opportunità di crescere e affermarsi. Siamo profondamente ispirati dal loro impatto e riconoscenti per il loro impegno nel favorire l’inclusione e nel costruire un canale IT più solido e inclusivo”.
L’elenco dei 2025 Inclusive Channel Leaders sarà pubblicato nel numero di agosto della rivista CRN ed è consultabile anche online al seguente indirizzo: www.CRN.com/Inclusive-Leaders.