Home / Programmi di canale / V-Valley sigla accordo per distribuire le soluzioni Kalliope

V-Valley sigla accordo per distribuire le soluzioni Kalliope

V-Valley, dopo aver firmato un accordo di distribuzione con NetResults, distribuirà le soluzioni di telefonia VOIP e Unified Communiation di Kalliope

Esprinet annuncia di aver firmato un accordo di distribuzione con NetResults srl. V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, metterà a disposizione dei propri clienti rivenditori la gamma delle soluzioni di telefonia VOIP e Unified Communiation di Kalliope.

La NetResults S.r.l., nata nel 2006 come Spin-Off dell’Università di Pisa, è un’azienda che produce sistemi ICT per la trasformazione digitale nelle imprese, in ottica Industry 4.0 e Smart Working, fortemente orientata alla Ricerca& Sviluppo.

Oltre alla gamma di centralini VoIP Kalliope, lanciata sul mercato italiano nel 2008 e pensata sia per i System integrator che per i Service Provider, l’azienda progetta e sviluppa piattaforme e soluzioni per la misura percettiva della Quality of Experience dei servizi IT (Testing&Montoring).

Con V-Valley, NetResults srl sceglie un partner solido e affidabile in grado di supportare la crescita del business nel mercato italiano. V-Valley, grazie alle competenze della propria struttura e all’orientamento a fornire soluzioni a valore, offre ai propri clienti rivenditori una consulenza mirata, in grado di veicolare al meglio il valore dei prodotti Kalliope.

 

“Siamo molto felici di avviare una collaborazione con un distributore così importante nel panorama italiano. Crediamo molto nel valore della filiera, soprattutto nel contributo che il distributore può dare alla diffusione del prodotto in un mercato così complesso come quello dell’ICT. Ci siamo sempre affidati a realtà che condividessero con noi una forte passione per il proprio lavoro, un dialogo costante con i partner, oltre che un occhio di riguardo e grande rispetto verso il prodotto e il cliente e V-Valley ne rappresenta un valido esempio” ha affermato Federico Rossi Direttore Commerciale di NetResults srl. “Siamo quindi sicuri che tutto ciò porterà ad una collaborazione stimolante, di grande qualità, grazie alla competenza e all’esperienza di V-Valley nel settore dell’ICT”.

“Grazie a questo accordo V-Valley amplia la propria offerta di tecnologie PBX sia in modalità on-premise che cloud destinate al mondo delle piccole e medie imprese. Questa collaborazione non fa altro che confermare la nostra volontà di divenire sempre più distributore di riferimento anche per le soluzioni di PBX & UCC”, ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.

Potrebbe interessarti