Home / Mercato / Maticmind è Emea Partner of the year 2018 di Fortinet
Maticmind è Emea Partner of the year 2018
Maticmind è stata premiata con il titolo di EMEA PARTNER OF THE YEAR 2018 grazie alla leadership nei servizi ai clienti e all'incremento del business

Maticmind è Emea Partner of the year 2018 di Fortinet

Maticmind è stata premiata con il titolo di EMEA PARTNER OF THE YEAR 2018 grazie alla leadership nei servizi ai clienti, all’incremento del business e alla competenza in ambito Security

Maticmind annuncia che, nella notte del 10 Aprile, durante l’evento annuale Fortinet: Accelerate Global Conference 2019, ad Orlando (Florida), presso il Walt Disney World Swan & Dolphin Resort, è stata premiata come EMEA PARTNER OF THE YEAR 2018.

Gli award Partner of the Year di Fortinet riconoscono le migliori prestazioni in tema di vendite, customer experience, collaborazione e marketing nel campo della cybersecurity da parte di distributori e reseller dell’azienda in tutto il mondo.

Il riconoscimento è stato attribuito a Maticmind per la leadership nei servizi ai clienti, l’incremento del business e la competenza in ambito Security.

 

“Per Maticmind, Fortinet Platinum Partner, ottenere questo riconoscimento è motivo di orgoglio” come riportato dalle parole del Sales Director Corporate, Ennio Navarra, presente alla serata.

“Questo premio, oltre ad essere motivo d’orgoglio, è un ulteriore importante traguardo per Maticmind – afferma Navarra. – Dimostra il nostro valore e la nostra capacità sia nello sviluppare partnership solide e durature con i vari Vendor leader di mercato, sia nell’essere in grado di portare competenze e innovazione in un mercato ICT in continua trasformazione – prosegue il Sales Director – Questo premio è anche simbolo della passione e della cura che poniamo nello studiare attentamente le soluzioni che offriamo ai nostri clienti, nonché la certezza che garantiamo del nostro costante supporto per rispondere a qualsiasi loro esigenza o problema”.

 

Maticmind, noto System Integrator italiano nel settore ICT, opera da molti anni con successo nel settore ad alta specializzazione dell’Information & Communications Technology e il riconoscimento di Fortinet, insieme ai tanti altri ottenuti dall’azienda, conferma ancora una volta le competenze messe al servizio dei propri clienti nel percorso all’innovazione.

Accelerate 2019 è un’opportunità unica per i partner e i clienti di ottenere informazioni sul Security Fabric di Fortinet, fornire feedback diretti ai responsabili delle aziende, imparare a massimizzare i programmi di enablement di Fortinet e ottenere e condividere best practice con i migliori esperti del panorama della cybersecurity.

Dalle parole del Sales Director, emerge anche chiaramente come tra gli obiettivi di Maticmind per il 2019 ci sia quello di continuare a impegnarsi in un costante aggiornamento e miglioramento, garantendo così ai propri clienti le massime prestazioni e competenze, sinonimo dei riconoscimenti di eccellenza ricevuti fino ad oggi.

Questo premio è una nuova conferma della fiducia che i clienti ripongono nei confronti di Maticmind.

Potrebbe interessarti