Home / Programmi di canale / V-Valley diventa distributore di NetApp
V-Valley diventa distributore di NetApp
V-Valley renderà disponibile l'offerta completa di NetApp, con lo scopo di sviluppare il mercato delle Hyped Converged Cloud Infrastructure

V-Valley diventa distributore di NetApp

V-Valley renderà disponibile ai propri clienti rivenditori l’offerta completa di NetApp, con lo scopo di sviluppare il mercato delle Hyped Converged Cloud Infrastructure

Esprinet (www.esprinet.com) annuncia di aver firmato un accordo di distribuzione con NetApp, player di riferimento nel campo dei dati per cloud ibrido.

V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, metterà a disposizione dei propri clienti rivenditori l’offerta completa di NetApp, con l’obiettivo di sviluppare insieme il mercato delle Hyped Converged Cloud Infrastructure.

NetApp fornisce software, sistemi e servizi per supportare i clienti nella gestione e nell’archiviazione dei propri dati on-premise e nel cloud; fornisce altresì una gamma completa di servizi per il cloud ibrido in grado di semplificare la gestione delle applicazioni e dei dati, accelerando così la trasformazione digitale.

V-Valley, distributore di riferimento per lo Storage, mette a disposizione di NetApp competenze di mercato, un team di professionisti specializzati di marketing, sales e pre-sales, risorse per la formazione del canale e per la generazione della domanda, nonché un portafoglio di tecnologie complementari.

I rivenditori avranno la possibilità di provare i prodotti NetApp installati sul V-Truck, il demo center viaggiante di V-Valley. In questo modo, V-Valley si propone di erogare un servizio personalizzato e di prossimità, volto a dimostrare concretamente le potenzialità, le qualità e i vantaggi di implementazione e gestione di queste soluzioni.

“Siamo felici di iniziare questa collaborazione con V-Valley “– ha affermato Andrea Fumagalli, Channel and Alliance Manager, NetApp. “L’accordo con questo distributore consentirà a NetApp di accelerare la crescita in Italia, grazie a una presenza geografica capillare e alle vaste competenze dei suoi team nel mercato a valore”.

“Questo accordo di distribuzione conferma la strategia di crescita di Esprinet nel mercato delle soluzioni a valore aggiunto, in particolare della Iper-convergenza e del Cloud”, ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Per noi, la partnership con NetApp rappresenta un ulteriore riconoscimento del nostro ruolo di distributore di riferimento in ambito Storage e Data Center, oltre a un’opportunità per creare valore aggiunto per e insieme ai nostri partner”.

Potrebbe interessarti