Home / Programmi di canale / Exclusive Group e Infinidat siglano un accordo di distribuzione a livello EMEA
Exclusive Group e Infinidat siglano un accordo di distribuzione a livello EMEA
Una partnership di distribuzione globale fra Exclusive Group e il vendor Infinidat che ha come obiettivo quello di sfruttare importanti opportunità

Exclusive Group e Infinidat siglano un accordo di distribuzione a livello EMEA

Una partnership di distribuzione globale fra Exclusive Group e il vendor Infinidat che ha come obiettivo quello di sfruttare importanti opportunità di mercato per la rivoluzionaria piattaforma InfiniBox, portando benefici per entrambe le parti

Exclusive Group, distributore a valore aggiunto (VAD) e INFINIDAT, fornitore di soluzioni di storage enterprise multi-petabyte, hanno annunciato oggi il loro accordo di partnership. INFINIDAT, leader di Gartner Magic Quadrant, sarà aggiunto nel portafoglio cloud transformation della divisione BigTec. I principali mercati strategici di crescita in EMEA includono il Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera e Francia. La collaborazione si estende anche alla regione dell’Asia Pacifica con Singapore, Malesia, Indonesia e Tailandia. Questa partnership coinvolgerà in maniera più profonda le aziende nei mercati locali della regione EMEA e dell’Asia, fornendo l’accesso alla piattaforma InfiniBox® di INFINIDAT a un’ampia gamma di partner.

 

“INFINIDAT è una tecnologia disruptive, in quanto si serve di un software innovativo e della machine learning per ottenere contemporaneamente: prestazioni alte, affidabilità a sette-noni e scalabilità facile da gestire – tutto in un hardware a basso costo con un minimo ingombro del datacenter”, – dichiara Andy Travers, SVP Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Group. “I nostri partner si rendono immediatamente conto che la piattaforma InfiniBox è ideale per le applicazioni di storage più esigenti, mentre il suo concetto di storage-on-demand è la risposta definitiva per le esigenze di crescita dei dati dei loro clienti. Il portafoglio di BigTec integra perfettamente le soluzioni INFINIDAT per rispondere a numerose opportunità di progetti nell’ambito cloud transformation”.

 

Le soluzioni INFINIDAT soddisfano esigenze di elevate prestazioni, disponibilità, capacità e densità degli scenari multi-petabyte data storage, aiutando le organizzazioni a raggiungere con successo i più ambiziosi obiettivi della digital transformation.

Eliminando i trade-off tradizionalmente accettati che esistono tra prestazioni, disponibilità e costi quando si considera lo storage enterprise su scala multi-petabyte, la tecnologia INFINIDAT è particolarmente adatta ai clienti ibridi e multi-cloud che vogliono mantenere i propri dati locali, senza alcun compromesso.

 

“BigTec fornisce le soluzioni tecniche e commerciali che ci servono. Siamo fiduciosi che la sinergia fra le competenze di BigTec e il portafoglio di soluzioni INFINIDAT sia una partnership vincente. Questa collaborazione porterà un significativo vantaggio competitivo sia ai nostri partner che ai clienti nei mercati chiave”, ha dichiarato Hanan Altif, direttore canale EMEA di INFINIDAT.

Potrebbe interessarti