Home / Programmi di canale / VEM sistemi Partner dell’Anno nelle categorie Commercial, Meraki e Social Responsability di Cisco
VEM sistemi Partner dell’Anno nelle categorie Commercial
VEM sistemi è la società italiana più premiata al Cisco Partner Summit: Partner dell’Anno nelle categorie Commercial, Meraki e Social Responsability

VEM sistemi Partner dell’Anno nelle categorie Commercial, Meraki e Social Responsability di Cisco

VEM sistemi è risultata la società italiana più premiata in occasione del Cisco Partner Summit: Partner dell’Anno nelle categorie Commercial, Meraki e Social Responsability

Cisco, leader tecnologico specializzato nella fornitura di apparati di networking, ha recentemente premiato VEM sistemi, innovativo system integrator ICT, quale Partner dell’Anno nelle categorie Commercial, Meraki e Social Responsability in occasione dell’ultimo Partner Summit.

Il Cisco Partner Summit 2018, è l’evento in cui il leader mondiale delle infrastrutture IT riunisce i partner per presentare le novità tecnologiche e premia le società IT che si sono distinte nelle rispettive aree geografiche per progetti innovativi che si avvalgono delle sue soluzioni.

Durante lo scorso anno fiscale di Cisco, VEM sistemi ha dimostrato di lavorare a stretto contatto con la sede italiana per fornire soluzioni aperte, scalabili e sicure alle medie imprese, dimostrando particolare attenzione alle nuove tecnologie e un forte impegno, testimoniato anche dall’alto livello degli investimenti, che ha permesso alla società di aggiudicarsi il titolo di “Partner of the Year: Commercial”.

VEM inoltre ha investito molto in formazione per posizionarsi come partner di riferimento per la vendita della tecnologia Meraki: la società emiliana è in grado, infatti, di soddisfare le esigenze dei clienti con questa straordinaria tecnologia cloud e di trasferire un valore aggiunto alla soluzione nel modello di business del cliente. Numerosi accordi sono stati chiusi negli ultimi 12 mesi e Cisco e VEM insieme hanno dimostrato una forte partnership professionale che è valsa al system integrator il titolo di “Partner of the Year: Meraki”.

Infine VEM sistemi, si è aggiudicata anche il titolo di “Partner of the Year: Social Responsability”, un prezioso riconoscimento per l’impegno di VEM nella diffusione della Cultura Digitale della Sicurezza Informatica come Sostenitore e Sponsor Tecnologico della prima Cyber Academy d’Italia con sede a Modena.

Nel corso dell’evento VEM sistemi è stata la società italiana più premiata.

Questi riconoscimenti premiano il lavoro costante di VEM sistemi che dal 2012, anno in cui ha ottenuto la certificazione Partner Gold Cisco, è in grado di offrire un livello di servizi professionali e di mantenere i migliori standard della categoria. I dipendenti VEM, infatti, sono molto specializzati sulle architetture Cisco come testimoniato dall’elevato numero di certificazioni personali, ben 242, su un numero totale di 238 dipendenti.

Potrebbe interessarti