Home / Mercato / ServiceNow presenta la nuova release in Italia
ServiceNow presenta la nuova release in Italia
ServiceNow presenta la nuova release in Italia attraverso “Welcome to London!”, l'evento che si terrà a Milano, giovedì 20 settembre

ServiceNow presenta la nuova release in Italia

ServiceNow presenta la nuova release in Italia attraverso “Welcome to London!”, l’evento che si terrà a Milano, giovedì 20 settembre

ServiceNow, il System of Action Enterprise, che permette alle aziende di lavorare alla velocità della luce, presenta la nuova software release della Now Platform, London.

L’evento “Welcome to London!”, si terrà giovedì 20 settembre, a Milano.

La tecnologia ServiceNow abilita la delivery di applicazioni già pronte, che semplificano i flussi di lavoro in tutti i dipartimenti aziendali, dall’IT all’HR, passando per la security e il customer service. La nuova release London introduce capacità di risoluzione dei problemi in maniera ancora più facile e veloce e utilizza un’intelligenza artificiale cloud-based per consentire delle esperienze ancora più intuitive ed eleganti sia ai dipendenti che ai clienti. I clienti possono ora implementare in maniera veloce dei chatbot già pronti o costruirne di propri, utilizzando un’interfaccia drag-and-drop senza utilizzare codici complicati.

L’evento è rivolto ai clienti ServiceNow fino al livello executive. L’agenda prevede demo dettagliate e workshop hands-on per conoscere in modo approfondito le nuove funzionalità e i benefici per il business.

I posti sono limitati, ulteriori informazioni e la pagina di registrazione sono disponibili a questo link.

Potrebbe interessarti