Home / Mercato / Achab ha partecipato a DattoCon 2018 in Texas
Achab ha partecipato a DattoCon 2018 in Texas

Achab ha partecipato a DattoCon 2018 in Texas

Achab non poteva mancare a DattoCon 2018, la convention internazionale che lunedì 18 giugno ha richiamato a Austin, in Texas, circa tremila MSP provenienti da tutto il mondo

Claudio Panerai e Andrea Veca (rispettivamente CTO e CEO di Achab) lunedì 18 giugno hanno partecipato all’edizione annuale di DattoCon, l’evento mondiale che ha richiamato circa tremila MSP provenienti da ogni angolo del globo. Anche Achab, insieme con alcuni top client, è stata presente alla convention che ormai è diventata un punto di riferimento per i Managed Service Provider di tutto il mondo. All’interno dell’agenda degli interventi in programma a DattoCon 18 si sono distinti gli speeches di sir Richard Branson (fondatore di Virgin Group) e Robert Herjavec, fondatore di Herjavec Group, uno dei leader globali nel campo dell’information security.

“DattoCon sta diventando uno degli appuntamenti imprescindibili per chi fa il nostro lavoro – spiega Claudio Panerai -, in particolare oggi, dopo la fusione fra Datto e Autotask. Parteciperemo a questa importante convention per capire in quale direzione sta andando l’azienda fondata da Austin McChord, di cui noi siamo partner esclusivi in Italia, ma anche per dare un’occhiata ai tanti prodotti che verranno presentati. Siamo sempre alla ricerca di qualche nuovo gioiello tecnologico da introdurre al mercato italiano”.

 

In Italia Datto è stato lanciato ed è distribuito, in esclusiva, da Achab che, grazie alla sua continua attività di scouting di soluzioni IT innovative, si conferma punto di riferimento per gli operatori ICT e in particolare per i provider di servizi a valore.

A febbraio Achab ha organizzato Datto Italy per incontrare gli operatori e spiegare la storia, l’innovazione e il successo internazionale raccolto dalla soluzione creata da McChord, ospite d’onore al meeting di Milano. Achab, inoltre, è stata premiata da Datto come migliore distributore EMEA nel 2017.

Potrebbe interessarti