Home / Mercato / OVH riceve il premio “EMEA Cloud Provider dell’anno” da parte di VMware
OVH riceve il premio “EMEA Cloud Provider dell’anno” da parte di VMware

OVH riceve il premio “EMEA Cloud Provider dell’anno” da parte di VMware

OVH, leader europeo del Cloud, ha ricevuto il premio “EMEA Cloud Provider dell’anno” da VMware, leader nel settore dei software e delle tecnologie avanzate di virtualizzazione

Per la settima volta in 9 anni di collaborazione, VMware conferisce a OVH il riconoscimento di miglior Cloud provider dell’anno per l’area EMEA. La consegna del premio è avvenuta durante il Partner Leadership Summit 2018 organizzato da VMware a Scottsdale (Arizona), l’evento che celebra l’innovazione dei partner sulla base delle performance e dei risultati conseguiti nell’anno in corso. I premi conferiti da VMware sono suddivisi in 17 categorie a livello mondiale e 14 a livello regionale.

 

“Siamo lieti di aver ricevuto questo premio da VMware che sottolinea l’ambizione e la capacità d’innovazione di OVH nel Cloud”, commenta Nicolas Savides, Vice President Strategy e Partnership di OVH. “La nostra soluzione di Private Cloud, sviluppata con le tecnologie VMware, è progettata per offrire infrastrutture dedicate al 100%, ad alta disponibilità e in grado di garantire un livello di sicurezza tale da soddisfare le esigenze più complesse. Il Private Cloud OVH propone una soluzione VMware as a Service per clienti operativi in tutti i settori e di ogni dimensione”.

Potrebbe interessarti