Home / Programmi di canale / Jenni Flinders nuova responsabile mondiale del Canale di VMware

Jenni Flinders nuova responsabile mondiale del Canale di VMware

Jenni Flinders, veterana del settore IT, è stata scelta per guidare il Canale di VMware a livello mondiale

Jenni Flinders nuova responsabile mondiale del Canale di VMware

VMware, innovatore leader nel software aziendale, ha annunciato oggi la nomina di Jenni Flinders come vice president, Worldwide Channels. In questo ruolo, Flinders guiderà il Canale VMware a livello globale e sarà responsabile dello sviluppo e della realizzazione della strategia e dei programmi generali di Canale di VMware per l’ecosistema mondiale di solution provider, distributori, OEM e partner telco di VMware. Flinders riporterà a Brandon Sweeney, senior vice president, Worldwide Commercial and Channel Sales, VMware.

 

“Jenni vanta una lunga e distinta esperienza nel guidare l’innovazione con una serie diversificata di partner nel settore IT e siamo entusiasti di poterla accogliere in VMware come nuovo chief global channel”, ha affermato Sweeney. “Sono orgoglioso che Jenni lavori a stretto contatto con l’ecosistema di partner a livello mondiale per sostenere i nostri clienti nella loro trasformazione digitale e nell’integrazione dei cloud pubblici per estendere il loro business.”

 

Flinders porta in VMware una grande e consolidata esperienza in campo IT. È stata di recente CEO di Daarlandt Partners, uno studio di consulenza in ambito Canale. In precedenza, Jenni ha trascorso 15 anni in Microsoft ricoprendo diversi ruoli esecutivi nel Canale, nelle vendite e nel marketing per diverse aree geografichee segmenti di clientela. Inoltre, Flinders è membro del consiglio del Boys & Girls Club di Bellevue, Washington e del Tateuchi Center.

 

“Sono onorata di essere stata nominata nuovo chief worldwide channel di VMware, e non vedo l’ora di collaborare con il nostro rinomato e solido ecosistema di partner”, ha dichiarato Jenni Flinders. “I nostri partner hanno un ruolo fondamentale nell’aiutare i clienti a comprendere il valore delle soluzioni VMware, comprese le nostre offerte in ambito compute, cloud, mobility, networking e sicurezza. Sono una fonte essenziale di preziose competenze per i clienti di tutto il mondo.”

Potrebbe interessarti