Home / Programmi di canale / Objectway annuncia un accordo di distribuzione con BML Istisharat
Objectway annuncia un accordo di distribuzione con BML Istisharat

Objectway annuncia un accordo di distribuzione con BML Istisharat

Objectway annuncia un accordo di distribuzione con BML Istisharat. Si tratta di una partnership che allarga radicalmente il mercato mondiale per le soluzioni del software provider libanese


Objectway, leader nello sviluppo di soluzioni software digitali per la gestione degli investimenti, ha annunciato un accordo di distribuzione con BML Istisharat.

Il software provider libanese distribuirà agli operatori in MENA (Medio Oriente e Nord Africa) le soluzioni Objectway per il Wealth Management digitale e il Robo-Advisory.

Peter Schramme, Chief Business Development Officer di Objectway, ha così commentato: “I nostri prodotti, integrati a perfezione con i sistemi bancari e assicurativi di BML Istisharat, costituiranno un vantaggio ben definito per le imprese che operano nell’era digitale”.

BML Istisharat serve oltre 300 clienti in tutto il mondo, comprese numerose aziende Fortune 500, e vanta certificazioni ISO e Oracle. Rispetto delle normative e compatibilità sono i pilastri di questo accordo, che amplia considerevolmente il raggio di azione di Objectway nel Medio Oriente grazie alle soluzioni internazionali commercializzate dall’azienda libanese.

Potrebbe interessarti