Home / Mercato / Advantech sigla la nuova Partnership con Computer Gross
Almaviva diventa AWS Premier Services Partner

Advantech sigla la nuova Partnership con Computer Gross

Advantech, azienda leader nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche integrate e innovative per il mondo dell’automazione, è lieta di annunciare la sua nuova partnership con Computer Gross Italia

Distributore a valore aggiunto specializzato di soluzioni ICT leader in Italia, Computer Gross diventa quindi un importante punto di riferimento in Italia per la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni della divisione Intelligent Systems Group di Advantech, con un focus specifico sulle linee di prodotti Server & Storage Industrial Grade. La collaborazione nasce infatti dall’esigenza particolare di integrare prodotti e soluzioni per l’automazione avanzata, Factory 4.0, con l’IoT e altresì integrare i processi OT con l’IT.

Computer Gross, distributore al vertice del settore ICT italiano da oltre 20 anni, è in grado di fornire un servizio “all inclusive” basato sull’esperienza e sulla specializzazione di oltre 470 persone che hanno conseguito nel tempo estrema competenza sui principali prodotti leader di mercato ICT. L’obiettivo quotidiano è quello di proporre le migliori soluzioni in base alle esigenze dei clienti e renderle competitive e vincenti. Il continuo trasferimento del proprio patrimonio di conoscenze, attraverso il quotidiano supporto, si basa da sempre sulla qualità di un personale estremamente disponibile e competente e su un Go to Market chiaro ed efficace, rivolto esclusivamente al canale che da sempre apprezza i fattori su cui si basa la strategia aziendale, quali innovazione, professionalità, valore e relazione.

Computer Gross Italia è oggi leader consolidato del mercato ICT in Italia con una marcata specializzazione sulle aree Server, Storage, Software, Networking e Servizi.

 

 

“Siamo molto felici della collaborazione con Computer Gross Italia” ha dichiarato Dario Nacawa, Sales Manager Italia di Advantech Europe BV, divisione IIoT, “grazie a questa collaborazione l’informatica e le esigenze della produzione industriale ora si completano”.

 

Advantech è altresì certa che questa nuova collaborazione aprirà nuovi mercati e porterà a progetti innovativi in grado di realizzare sempre di più la sua visione aziendale di “Enabling an Intelligent Planet”.

Potrebbe interessarti