Home / Programmi di canale / Microsoft ed Esprinet potenziano la loro partnership con Surface
Microsoft estende il canale di vendita italiano di Surface accogliendo Esprinet tra i distributori autorizzati

Microsoft ed Esprinet potenziano la loro partnership con Surface

Microsoft estende il canale di vendita italiano di Surface accogliendo Esprinet tra i distributori autorizzati

Microsoft Italia potenzia la vendita dei device Surface attraverso la partnership con Esprinet, con l’obiettivo di ampliare la sua rete business-to-business e raggiungere con maggiore capillarità le imprese italiane.

La distribuzione della linea Surface rinforza la già consolidata partnership tra Microsoft e Esprinet, che metterà a disposizione sul proprio marketplace gli accessori e i device Surface, tra cui il Surface Pro, il dispositivo 2in1 che offre portabilità e versatilità ineguagliate, e Surface Laptop, il device progettato per essere il perfetto equilibrio di portabilità, prestazioni e eleganza.

Scegliendo Esprinet, Microsoft può contare su un partner solido ed affidabile per la crescita del proprio business sul mercato italiano. L’azienda metterà infatti a disposizione di Microsoft e della linea Surface una presenza importante nel territorio Italiano, grazie a 40.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management.

 

“Siamo entusiasti di estendere la collaborazione con un partner strategico come Esprinet, per portare tutta la produttività dei dispositivi Surface alle aziende italiane, introducendole a una linea di device che offre versatilità, potenza e portabilità”, ha dichiarato Fabio Santini, Direttore Divisione One Commercial Partner & Small, Medium and Corporate di Microsoft.

“Siamo orgogliosi che Microsoft abbia di rafforzare la collaborazione con Esprinet affidandoci anche la distribuzione dei dispositivi Surface in Italia. Questa partnership rappresenta un’ulteriore conferma della fiducia che i big vendor ci riconoscono, nonché un’importante opportunità per ribadire il nostro ruolo di distributore di riferimento per il mercato dei tablet-pc”.” – ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager del Gruppo Esprinet in Italia.

Potrebbe interessarti