Home / Programmi di canale / Winners Think Big: un roadshow di canale sul mondo Think di Lenovo
Winners Think Big: un roadshow di canale sul mondo Think di Lenovo

Winners Think Big: un roadshow di canale sul mondo Think di Lenovo

Winners Think Big, roadshow organizzato da Lenovo, attraverserà 11 città per approfondire la linea di prodotti Think, tra cui il leggendario brand ThinkPad che festeggia il suo 25esimo compleanno


Lenovo presenta “Winners Think Big”, 11 tappe riservate al canale per approfondire la linea di prodotti Think per il mercato delle piccole medie imprese, tra cui la linea di prodotti ThinkPad, il leggendario brand che quest’anno compie 25 anni. La prima tappa mercoledì 8 novembre a Padova (Villa Ottoboni).

L’iniziativa formativa è gratuita e permetterà di conoscere a fondo le principali piattaforme tecnologiche e le possibili applicazioni in vari ambiti di mercato. Ciascuna tappa prevede un workshop tecnico, un approfondimento del programma “Lenovo Engage Partner” e delle funzionalità di Lenovopartner.com come il Lenovo Bid Portal, oltre a un’area demo con notebook, PC e workstation Think di ultima generazione e il supporto dei Technology Specialist.

Lenovo prosegue così il suo impegno nel supportare il canale, con attività che hanno l’obiettivo di fornire strumenti e conoscenze tecniche in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più mobile e digitale in perenne evoluzione.

“Il nostro settore è più dinamico che mai. Le esigenze dei clienti sono diventate sempre più complesse, ed è aumentata la necessità di avere un modo di lavorare più agile e di facile scalabilità” dichiara Cristiano Accolla, SMB Country Leader di Lenovo Italia. “L’impegno di Lenovo nel creare opportunità e lavorare insieme ai propri partner è stato il fondamento del successo comune. Il roadshow Winners Think Big è una nuova opportunità per consentire ai nostri partner di alimentare la conoscenza dei prodotti Think, e al contempo soddisfare le esigenze specialistiche nei diversi ambiti di mercato”.

 

Il roadshow Winners Think Big percorre l’Italia attraverso le 11 tappe:

8 novembre – Padova
Villa Ottoboni

12 dicembre – Roma
Radissono Blu es. Hotel

11 gennaio – Modena
Hotel Maranello Village

18 gennaio – Napoli
Montespina Park Hotel

31 gennaio – Milano
Grand Hotel Villa Torretta

7 febbario – Ancona
Hotel Federico II – Jesi

21 febbraio – Bari
Villa Romanazzi Carducci

28 febbraio – Firenze
Villa La Ferdinanda di Artiminio

7 marzo – Torino
NH Torino Lingotto Congress

15 marzo – Palermo
Villa Igiea

28 marzo – Brescia
Best Western Hotel Master

Potrebbe interessarti