Home / Programmi di canale / Arrow ECS University, tutto pronto per l’edizione 2017
Arrow ECS University, tutto pronto per l’edizione 2017

Arrow ECS University, tutto pronto per l’edizione 2017

Arrow ECS University è lo storico appuntamento con il canale e quest’anno si terrà il 19 ottobre a Villa Quaranta

In un momento caratterizzato da significativi cambiamenti del modello e dei ruoli di distribuzione, è ancora più importante confrontarsi con clienti e partner, per uno scambio di opinioni, esigenze e perplessità e per trovare le risposte più adeguate per affrontare queste sfide. L’occasione giusta è Arrow ECS University, organizzata dal distributore per incontrare e fare incontrare clienti e vendor e per presentare tutte le ultime novità legate a strategie e prodotti. Questa giornata rappresenta l’occasione di confronto sulle più attuali tematiche del mercato, dalle esigenze di sicurezza per l’adeguamento al temuto GDPR, alla trasformazione digitale e alle tecnologie in continua evoluzione.

Arrow ECS University si svolgerà giovedì 19 ottobre presso il Park Hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR) e, come nelle precedenti edizioni, sarà una giornata caratterizzata da una ricca serie di sessioni tecniche e formative, con oltre 46 appuntamenti volti ad approfondire le principali tematiche e soluzioni IT e analizzare i cambiamenti del ruolo del canale in un’era sempre più digitale.

Inoltre, nell’ampia area espositiva i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i 31 vendor che presenteranno le più recenti tecnologie introdotte sul mercato; confrontarsi sugli aspetti tecnici e scoprire punti di forza e vantaggi garantiti da soluzioni e servizi offerti.

Arrow coglierà l’occasione di aggiornare gli operatori di canale sulle strategie in atto e sulle iniziative a loro dedicate, per continuare a guidare l’innovazione e garantire sempre tecnologie all’avanguardia che soddisfino le necessità delle imprese italiane.

Nel dettaglio, le aziende presenti all’edizione 2017 di Arrow University saranno: in qualità di Sponsor PLATINUM, Barracuda, Check Point, F5, Sophos, Trend Micro; Sponsor GOLD vi sono Citrix, CommVault, Forcepoint, Gemalto, HPE, Huawei, McAfee, MobileIron, NetApp; Sponsor SILVER Allot Communications, Arrow Components, Endian, FireEye, GFI Software, Ixia, Libraesva, Praim, Pulse Secure, Riverbed, RSA, Splunk e Symantec. Carbon Black, Hitachi Data Systems, Quantum e Radware saranno tra gli Exhibitor.

“Il nostro obiettivo è di supportare i partner in questo momento di grande cambiamento, per essere sempre più preparati e fornire soluzioni e strumenti che possano agevolare le attività e incrementare le occasioni di business,” spiega Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS Italia. “Rivoluzionare l’approccio verso le aziende e le nuove tecnologie è una sfida che affrontiamo insieme ai nostri clienti, con la garanzia di progetti allargati che supportino sempre l’evoluzione tecnologica e la collaborazione.”

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. L’agenda completa, le informazioni su location e orari di Arrow University e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.arrowecs.it.

Potrebbe interessarti