Home / Programmi di canale / Advantech e Arkessa insieme per l’Industrial IoT globale
Advantech e Arkessa insieme per l'Industrial IoT globale

Advantech e Arkessa insieme per l’Industrial IoT globale

Advantech, leader nella fornitura di soluzioni Industrial IoT, ha scelto Arkessa come partner per la fornitura di servizi di connettività globale per velocizzare il go-to-market dei clienti IoT

Grazie a questa partnership, entrambe le aziende possono offrire un valore aggiunto ai clienti e semplificare il lancio di prodotti e servizi su scala internazionale in ambito retail, trasporti, energia, industria e impresa.

Secondo Tineke Bergen, IIOT Marketing Manager Europe di Advantech Europe, la partnership è molto promettente: “I nostri clienti più grandi, soprattutto nel segmento Enterprise, cercano servizi di connettività avanzati per essere competitivi nei rispettivi mercati di riferimento. Grazie alla partnership con Arkessa potremo offrire loro un unico riferimento per gli acquisti IoT, soddisfacendo le richieste del mercato e fornendo un servizio clienti best-in-class.”

Le imprese adottano sempre più applicazioni in cloud e, di conseguenza, la connettività veloce, affidabile e sicura diventa una priorità di business. I servizi gestiti di connettività IoT di Arkessa semplificano l’accesso alle reti wireless globali e consentono alle imprese di controllare e gestire questo aspetto delle loro soluzioni, indipendentemente dai “capricci” dei settori delle telecomunicazioni e dell’informatica.

Andrew Orrock, CEO di Arkessa, dice: “Stiamo registrando una forte accelerazione nell’adozione da parte di imprese e aziende produttrici (OEM) di tecnologie di accesso remoto wireless per creare gemelli digitali delle loro risorse fisiche, allo scopo di ottimizzarne la messa in funzione, l’utilizzo e la manutenzione. I gemelli digitali non sono una novità recente, ma grazie al progresso dell’Industrial IoT sono diventati realmente accessibili ed economicamente sostenibili. La combinazione fra l’approccio Edge and Cloud Intelligence di Advantech e la connettività remota gestita sicura di Arkessa dà vita a una soluzione IoT vincente per l’impresa.”

Potrebbe interessarti