Home / Programmi di canale / Globit è Canon Accredited Partner

Globit è Canon Accredited Partner

La partnership si inserisce all’interno del programma di canale di Canon Italia, volto a promuovere la crescita delle aziende dell’ampio network Canon


Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, è orgogliosa di annunciare la partnership stretta con Globit, azienda italiana nata nel 2005 con lo scopo di rafforzare il mercato Office e IT. Una collaborazione che nasce proprio per supportare la vendita di soluzioni rivolte a questi settori in continua evoluzione.

Azienda 100% italiana, con sede a Montesilvano (Pescara) e a Calenzano (Firenze), Globit, ora Canon Accredited Partner, è da anni al servizio di tutte le imprese che desiderano ottimizzare, innovare e implementare i propri processi produttivi.

Entrando a far parte del grande network di Partner Canon, Globit sceglie di affidarsi alla tecnologia di ultima generazione dell’azienda nipponica, da tempo in prima linea nella promozione di nuovi processi e soluzioni volti ad accelerare la digitalizzazione delle aziende italiane.

“Siamo lieti di accogliere Globit come nostro Partner. Costruire e mantenere un network di operatori professionali che, attraverso percorsi di sviluppo congiunti, portino sul mercato la value proposition e le soluzioni Canon rappresenta per noi un elemento di importanza strategica. Canon è al fianco di tutte quelle aziende che desiderano innovarsi e trovare nuovi modi per essere competitive, aiutandole a intraprendere un percorso di crescita volto ad aumentare l’efficienza e la redditività. Ogni loro traguardo e risultato è motivo di orgoglio per Canon. Il successo reciproco è il vero obiettivo.” – commenta Massimo Panato, Channel Director di Canon Italia che aggiunge: “Per noi è molto importante lavorare con aziende protagoniste nel processo di innovazione del mercato come Globit, realtà cui attribuiamo un valore strategico sempre maggiore”.

“Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto in fase di accreditamento, ma sappiamo benissimo che questo vuol essere un punto di partenza per la crescita congiunta di entrambe le organizzazioni.” Ha affermato Umberto Righetti, Direttore Commerciale Office di Globit srl “Globit in questi anni ha fatto della qualità l’asse portante del suo lavoro: nella selezione e formazione del proprio personale, una squadra di professionisti costantemente a disposizione dei suoi clienti, e nella ricerca, nell’innovazione, nella scelta delle migliori apparecchiature presenti sul mercato. “Crescere insieme”, da sempre l’obiettivo della nostra società, che oggi sa di aver trovato un Partner affidabile con cui porre le basi per un futuro ricco di successi.”

L’accordo rientra nel quadro di un ampio programma rivolto al canale per supportare tutte le aziende che desiderano raggiungere i propri obiettivi di business e cogliere nuove opportunità di mercato attraverso un’ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi.

A questo scopo sono stati messi a punto differenti Programmi dedicati e personalizzabili, che possono fornire un supporto specifico a ciascun Partner sulla base delle sue peculiarità. In particolare, la proposta Canon rivolta agli Accredited Partner come Globit si è ampliata nel corso dell’ultimo anno, ponendo come basi tre grandi obiettivi: crescere, sintonizzare e semplificare. Nella filosofia di Canon questo significa lavorare insieme per raggiungere il successo reciproco.

Potrebbe interessarti