L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre
Otto tappe in tutta Italia, quasi 300 iscritti e oltre 200 partecipanti. L’invasione del VoIP ha dato i suoi frutti. Si è chiusa con numeri da record la prima edizione del Partner Meeting Tour promosso da VoipVoice; un mese intenso in giro per lo Stivale con lo scopo di portare il VoIP casa per casa, in maniera capillare, facendo conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore le grandi potenzialità e i vantaggi offerti dalle soluzioni VoipVoice.
Dalla Campania al Lazio, dall’Emilia Romagna al Trentino Alto Adige passando dalla Liguria e dal Veneto per finire in Puglia. Protagonisti assoluti dei vari eventi gli Area Manager, nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoipVoice.
Come conferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice “E questo il momento della connettività. L’Italia è pronta per passare al digitale; L’obiettivo? Portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti”. E ci siamo riusciti. Ogni evento, nel segno dell’innovazione è servito a fare formazione e networking, a premiare i Best Partners 2017 e a guardare avanti. Tanti i progetti dopo la pausa estiva, primo fra tutti il trasferimento nella nuova sede aziendale.
“Luglio e a agosto ci servirà per mettere in ponte nuove procedure e nuovi servizi (il Corner Voip, una nuova sede, nuovi listini). Insomma siamo in piena ebollizione. A settembre il viaggio continua con altri momenti formativi. Il tour toccherà altre 4 città, si torna a chiudere il cerchio giocando in casa, dalla Toscana”.
E quindi il 26 settembre il Partner Meeting approderà in Friuli Venezia Giulia, il 28 settembre in Lombardia, il 3 ottobre in Piemonte ed il 5 ottobre in Toscana.