Home / Programmi di canale / Ixia e Arrow Electronics ampliano la distribuzione in EMEA
Ixia e Arrow Electronics ampliano la distribuzione in EMEA

Ixia e Arrow Electronics ampliano la distribuzione in EMEA

Ixia estende la collaborazione con Arrow Electronics ampliando la distribuzione in Europa, Medio Oriente e Africa, in aggiunta alle aree dell’America del Nord e America Latina

Ixia, fornitore leader di soluzioni dedicate a test, visibilità e sicurezza della rete, ha ampliato la collaborazione attiva con Arrow Electronics, fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni per clienti industriali e commerciali, allargando la distribuzione dell’intero portfolio Ixia anche in Europa, Medio Oriente e Africa, in aggiunta alle aree dell’America del Nord e America Latina.

Arrow, azienda Fortune 150 con 18.700 dipendenti in tutto il mondo, supporta una rete di partner di canale composta da oltre 125.000 original equipment manufacturer (OEM), di contract manufacturer e di strutture commerciali attraverso una rete globale composta da oltre 465 sedi in oltre 90 paesi. La società offre ampio supporto, che comprende servizi di distribuzione all’avanguardia, supporto alla progettazione, all’integrazione, al magazzino e alla logistica.
L’ampliamento della collaborazione permetterà ai reseller di Ixia in EMEA di beneficiare dell’esperienza e dei servizi specializzati di Arrow Electronics per tutto il ciclo di vita delle soluzioni. Inoltre, i rivenditori di Arrow Electronics potranno aderire al programma Ixia’s Channel Xcelerate Partner Program, che consente loro di fornire prodotti end-to-end per rendere le applicazioni e le reti dei clienti ancora più sicure.

“Collaborare con Arrow in Nord America ha permesso di potenziare la nostra missione di agevolare i nostri reseller nel realizzare attività di successo con Ixia,” spiega Lori Cornmesser, Vice President of Global Channel Sales di Ixia. “Il forte legame di Arrow con i principali partner tecnologici di Ixia in Nord America e EMEA ci aiuterà ad accelerare la fornitura di soluzioni end-to-end ai value added reseller e ai loro clienti.”
“Grazie alle soluzioni Ixia, continuiamo a rafforzare il nostro portfolio dedicato al networking e alla sicurezza, con un vendor altamente innovativo,” sottolinea Nick Bannister, Senior Director e Head of Networking and Security EMEA di Arrow. “L’offerta di Ixia è funzionale in numerose aree prodotti di Arrow, tra le quali cloud, mobility, SDN e Internet of Things. Grazie alle partnership attive di Ixia con molti brand distribuiti da Arrow, questa collaborazione porterà grandi benefici ai nostri clienti.”

Potrebbe interessarti