Home / Programmi di canale / Trend Micro vince il VMware Global Partner Innovation Award
Trend Micro vince il VMware Global Partner Innovation Award

Trend Micro vince il VMware Global Partner Innovation Award

La premiazione con il VMware Global Partner Innovation Award arriva per Trend Micro dopo una partnership ormai decennale grazie al successo dei risultati raggiunti

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, comunica di essersi aggiudicato il VMware 2016 Global Partner Innovation Award nella categoria “Technical ISV”. Il riconoscimento è stato assegnato in occasione del VMware Partner Leadership Summit 2017.
I Global VMware Partner Innovation Award hanno visto premi in 21 categorie diverse e sono stabiliti in base alle performance e ai traguardi raggiunti nel 2016.

“La nostra storia con VMware è lunga e costellata di innovazione e successi” Ha affermato Partha Panda, vice president of corporate and business development for Trend Micro. “Siamo diventati partner più di dieci anni fa per portare una sicurezza moderna al software-defined data center e al cloud e da allora abbiamo continuamente migliorato la nostra relazione, collezionando molti successi nell’innovazione dei prodotti, nelle attività di vendita e nel supporto tecnico. Non possiamo che essere orgogliosi di ricevere un premio che riconosce la forza della nostra partnership”.

Trend Micro Deep Security powered by XGen è stato appositamente progettato e costruito per mettere in sicurezza i clienti VMware in tutto il mondo. I data center moderni che utilizzano i prodotti VMware sono in grado di proteggere completamente i loro ambienti cloud ibridi dalle ultime minacce senza rallentare le operazioni di business. Inoltre, Trend Micro ha recentemente integrato Mobile Security for Enterprises con VMware Airwatch per proteggere le organizzazioni dai dispositivi mobili non sicuri.

Potrebbe interessarti