Home / Programmi di canale / Bitdefender e ComputerGross annunciano un’importante partnership
Bitdefender e ComputerGross annunciano un'importante partnership

Bitdefender e ComputerGross annunciano un’importante partnership

Bitdefender, il celebre fornitore di soluzioni di sicurezza innovative, e ComputerGross, distributore di soluzioni ICT leader in Italia, annunciano la sigla di un’importante partnership, volta al rafforzamento della comune strategia di canale


In una realtà costituita da crescenti minacce informatiche, gli utenti connessi alla rete sono quotidianamente sottoposti a rischi crescenti, con nuove e mutate forme di virus, tentativi di phishing e computer infetti.
Bitdefender, propone soluzioni in grado di salvaguardare i dati personali e i propri PC con l’obiettivo di offrire ai clienti un’intera gamma di innovativi prodotti di sicurezza, garantendo ad un numero sempre più significativo di utenti la maggiore protezione possibile.

“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Bitdefender si inserisce in una strategia di sviluppo di Computer Gross nel trend della sicurezza, viste le crescenti esigenze di un mercato sempre più attento e sensibile a questa tematica. Il nostro obiettivo rimane quello di ampliare la nostra offerta, presentando soluzioni sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità” – precisa David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.
“L’apertura di Computer Gross come distributore per Bitdefender rappresenta un aspetto fondamentale nello sviluppo del canale a valore in Italia. Con le competenze consolidate in ambito Security, Datacenter e Virtualizzazione, Computer Gross può portare ai partner tutto il contenuto innovativo delle soluzioni Bitdefender GravityZone, in pieno allineamento con la nostra strategia di crescita nel mercato dell’Endpoint e Datacenter Security. Inoltre la forte presenza nella distribuzione delle soluzioni Citrix permetterà di accelerare l’adozione di Bitdefender Hypervisor Introspection, la soluzione di sicurezza più Innovativa e mai realizzata sino ad ora, pensata per rispondere con efficacia agli APT (Advanced Persistent Threats) ed agli attacchi mirati di nuova generazione. La collaborazione con Computer Gross si colloca quindi nel nostro piano di accelerazione all’interno del territorio nazionale, potendo contare sulle importanti partnership e relazioni, realizzate dal distributore toscano come punto di riferimento per tutto il mercato IT.” – conclude Denis Valter Cassinerio – Regional Sales Director, Italy.

Potrebbe interessarti