Home / Mercato / 12 buoni motivi per esserci al Summit del 5 Maggio

12 buoni motivi per esserci al Summit del 5 Maggio

Se non ti sei ancora iscritto alla 2° edizione del CoreTech Partner Tech Summit che si terrà Venerdí 5 Maggio 2017 ad Assago (MI) di seguito abbiamo riassunto 12 buone ragioni per esserci.

12 BUONE RAGIONI PER ESSERCI:

1.    Farai parte di un gruppo unico di professionisti e aziende in gamba. Sali a bordo anche tu. Considerare di far parte di una squadra più grande è una bella sensazione.

2.    Potrai incontrare e conoscere CEO e i Channel Manager di Vendor importanti. Che non guasta mai! Vieni a conoscerli e fatti conoscere.

3.    Potrai imparare cose nuove per avere maggiore successo nel tuo business. Meglio non lasciare il fianco scoperto alla concorrenza. Anche fosse solo l’1% di know how in più che si aggiunge al tuo bagaglio, considera che può fare una grande differenza. Scopri di più.

4.    Potrai avere un momento di confronto con tuoi pari e stringere nuove conoscenze. Ci sono novità quest’anno che spingono in questa direzione, ma comunque in tutta la giornata, avrai modo di fare nuove conoscenze.

5.    Avere cura dei propri clienti è importante, ma avere cura della propria azienda e di se stessi lo è di più. Prenditi del tempo per te, non correre solo dietro ai clienti.

6.    Potrai finalmente rilassarti e divertirti tornando il ragazzo a cui piace giocare. Lo sappiamo che stai pensando “ma io non sono qui per giocare!”. Le endorfine che si liberano quando si sta bene e ci si diverte, fanno bene al corpo e alla mente, danno energia. Vieni a fare il pieno.

7.    Potrai dimostrare le tue abilità: ping-pong, calcio balilla, tiro con la pistola, canestro… Qualcuno dovrà pur battere i vincitori dello scorso anno. I trofei per i primi classificati sono già pronti!

8.    Potrai vedere e provare un Tesla model S, la macchina elettrica per eccellenza. Abbiamo noleggiato una Tesla e un addetto potrà anche darti tutte le informazioni che desideri su questo gioiello tecnologico.

9.    I partecipanti ci guadagnano sempre con vantaggi che solo le relazioni personali possono portare.

10.  Potrai partecipare a degli SBAM. Non sai cosa sono gli SBAM? Rimani sintonizzato, questa è una novità a cui non puoi rinunciare. Fidati.

11.  Ci sono anche 3 eventi formativi la mattina. Partecipando a quelli hai accesso gratuitamente anche all’evento pomeridiano e serale. Coffe break, pranzo, aperitivo, giochi, cena e spettacolo sono tutti inclusi.

12.  Investiamo sui partner perchè crediamo nel vostro futuro e tifiamo per il vostro successo.

Partecipa all’evento

Il costo dell’evento è coperto per l’80% direttamente da CoreTech, senza ausilio di sponsor, ai partecipanti viene richiesto un piccolo contributo di iscrizione.

Potrebbe interessarti