Home / Programmi di canale / Microtech sceglie Alltron per la distribuzione della linea e-tab in Svizzera
Microtech sceglie Alltron per la distribuzione della linea e-tab in Svizzera

Microtech sceglie Alltron per la distribuzione della linea e-tab in Svizzera

Microtech ha scelto Alltron come distributore ufficiale della sua innovativa linea di tablet e-tab

Microtech, azienda italiana attiva nel settore delle tecnologie mobili, ha scelto come distributore ufficiale della sua innovativa linea di tablet e-tab la società Alltron distributore di circa ottantamila prodotti appartenenti al comparto IT, consumer electronics, elettrico e telecomunicazioni destinati al commercio al dettaglio del mercato svizzero.

La società elvetica distribuirà tutti i prodotti Microtech concentrandosi sull’ultimo nato, e-tab Pro, il 2-in-1 di design italiano che combina le prestazioni di un notebook e la versatilità di un tablet in un unico, elegante dispositivo ultrasottile. Utilizza diversi sistemi operativi: Windows 10, Android e Remix OS in lingua italiana, singolarmente o combinati fra di loro grazie alla tecnologia Dual OS.

L’accordo tra le due aziende nasce in virtù della forte esperienza del distributore nel mercato IT, dove conta circa ottantamila prodotti ed una rete di rivenditori altamente specializzata. Un partner affidabile e sicuro che Microtech ha accuratamente selezionato per realizzare una strategia commerciale all’altezza della qualità e della tecnologia di e-tab Pro.

Potrebbe interessarti