Home / Programmi di canale / Bludis annuncia l’accordo di distribuzione con Sophos
Bludis annuncia l'accordo di distribuzione con Sophos

Bludis annuncia l’accordo di distribuzione con Sophos

Bludis annuncia il nuovo accordo con Sophos, leader mondiale per la protezione delle reti  e dell’endpoint

Uno dei segmenti del mercato della sicurezza IT che ha registrato una crescita esponenziale riguarda la sicurezza della rete. Oggi la lotta contro le minacce, sempre più sofisticate e aggressive provenienti dalla rete, è diventata un aspetto che tutti gli esperti di sicurezza devono fronteggiare.

Bludis sempre attenta ai cambiamenti che riguardano la gestione della sicurezza a 360°, ha colto l’opportunità di arricchire il proprio portfolio con i prodotti Sophos.

Sophos coniuga la leadership nella network security a quella nell’endpoint protection per un approccio integrato e coordinato che si traduce nella sua offerta di synchronized security, volta a fornire una migliore protezione e una gestione ottimizzata ad aziende di qualunque dimensione.

 

Siamo certi che il nuovo accordo di distribuzione permette a Bludis di offrire al canale tutto il supporto per porsi accanto ai propri clienti, con soluzioni integrate in un’unica piattaforma, in grado di soddisfare molteplici esigenze“, afferma Maurizio Erbani Direttore Vendite & Operations di Bludis.

Sophos è una realtà all’avanguardia nel mercato della sicurezza e mantiene la posizione di leadership grazie alla sua capacità di comprendere appieno lo scenario delle minacce. Siamo dunque lieti della nuova Partnership con Bludis, distributore a valore italiano radicato nel centro Italia, una realtà con cui condividiamo l’attenzione verso un constante aggiornamento tecnologico rivolto al Canale, cogliendo le nuove sfide di sicurezza che i clienti si trovano ogni giorno ad affrontare” commenta Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia.

La formazione commerciale e tecnica dei partner resta uno degli aspetti fondamentali nella strategia di Canale di Sophos. I distributori a volore giocano un ruolo primario in tal senso. Bludis, grazie alle proprie competenze tecniche e soprattutto alla collocazione geografica, permetterà a Sophos di operare maggiormente in un’ottica di presidio territoriale ed offrire ulteriore valore agli oltre 800 partner Sophos attivi.” afferma Fabio Buccigrossi, Channel Director Sophos Italia.

 

Bludis mette a disposizione servizi di prevendita assistenza post vendita e training, ed in collaborazione con Sophos verranno programmati incontri per illustrare il nuovo approccio tecnologico al servizio del Business

Potrebbe interessarti