Home / Mercato / VTech acquisisce Snom
VTech acquisisce Snom

VTech acquisisce Snom

Entrata a far parte del Gruppo VTech, la Snom Technology, produttore leader di telefoni IP per le aziende, si dedicherà adesso all’espansione e al rafforzamento della propria posizione sui mercati globali


In seguito alla recentissima acquisizione di Snom Technology da parte del Gruppo VTech, è molto probabile che i clienti e i partner di Snom si stiano domandando quali cambiamenti si dovranno aspettare. Tuttavia, i nuovi proprietari hanno voluto subito mettere in chiaro che l’attività dell’azienda berlinese non subirà sconvolgimenti e che tutto il personale degli uffici commerciali, marketing e di sviluppo di Snom Technology verrà mantenuto interamente.

Vent’anni di design tedesco e software hosted in Germania

L’elegante design ergonomico, la qualità HD dell’audio a banda larga e i software user-friendly dei telefoni IP Snom e delle soluzioni DECT Snom per la mobilità sul luogo di lavoro continueranno ad avere la loro culla in Germania, assicurando che gli ineguagliabili livelli di sicurezza delle comunicazioni vengano come da sempre mantenuti.

Gernot Sagl, CEO di Snom Technology, crede fermamente che il produttore di telefoni IP, ora che è parte di VTech, possa rafforzare la sua posizione sul mercato: “I nostri clienti continueranno a beneficiare dello stesso livello di design di alta qualità, know-how produttivo, sicurezza e interoperabilità di sempre. Inoltre, grazie al contributo di VTech, ora possiamo anche puntare a livelli migliori dei nostri servizi e del nostro supporto, nonché ad un entusiasmante ampliamento del nostro portafoglio prodotti”.

 

Grazie al veloce sviluppo di alcuni dei nuovi prodotti previsti, i visitatori dello stand di Snom presso il CeBIT 2017 (pad. 12, D41) potranno contare su esclusive presentazioni.

 

Potrebbe interessarti